Bethesda ha da poco rilasciato la patch 1.31 di Fallout 76, un grande aggiornamento che porterà numerosi cambiamenti e miglioramenti al gioco.

L’aggiornamento è decisamente corposo, dato che riguarda 3 GB di dati da scaricare e installare, apportando nuovi contenuti e modifiche al codice del gioco, sopratutto per quanto concerne i server.

Risolti i vari crash dovuti ai server e altri che avvenivano in concomitanza con l’uso di Player Vending Machine. Un altro fix fa riferimento al problema di illuminazione che colpiva il Pop-Boy in luoghi con diverse tipologie di luce naturale e artificiale, oltre ad alcuni difetti visivi per The Invader.

Ricordiamo che il download della patch avviene automaticamente e che potete trovare un changelog completo a questo indirizzo.

Dal 12 dicembre, inoltre, vi saranno anche nuovi contenuti, tra i quali alcuni Scorched vestiti a tema natalizio e, se abbattuti, lasceranno regali speciali come loot, con premi che si presentano in diversi livelli di qualità. Sarà possibile anche costruire i propri regali da dare ad altri giocatori. Previsti inoltre degli eventi speciali dal 12 dicembre al 26 dicembre, denominati Holiday Scorched Events.

L’Atomic Shop avrà in vendita diversi oggetti e addobbi natalizi da utilizzare nel C.A.M.P. Sono state inserite anche musiche a tema natalizio e nuove sfide settimanali.

Infine, segnaliamo Numerosi fix per interfaccia, organizzazione degli eventi, elementi tecnici tra grafica e audio. Insomma tanta carne al fuoco per il titolo Bethesda!

Acquista su Amazon.it

    Commenti