Mediatonic e 343 Industries hanno dato ufficialmente il via al nuovo evento in quel di Fall Guys: Ultimate Knockout, dedicato interamente alla serie di Halo, così da permettere a tutti gli utenti del titolo free to play di potersi gustare tutta una serie di oggetti provenienti direttamente dalla serie videoludica con protagonista assoluto il celeberrimo ed eroico Master Chief.
E visto questa novità decisamente importante e non di poco conto, il team di sviluppo del gioco ha pubblicato un nuovo cinguettio dove è andato a mostrare tutti i principali oggetti che sono approdati all’interno dello store in game della loro opera, dove tra questi è impossibili non citare il costume dedicato interamente al tacitano Spartan 117.
Fall Guys ed Halo hanno dato il via ad un nuovo evento esclusivo
Qui di seguito potete dare un’occhiata al simpatico messaggio condiviso direttamente da Mediatonic:
Non voglio allarmarvi ma potete davvero acquistare tutte questi oggetti nel negozio adesso* *esclusa la corona *escluse anche la blast ball *e nemmeno il logo è nel negozio *neanche lo sfondo ed il primo piano Master Chief
Ed oltre a questa novità riguardante interamente Fall Guys: Ultimate Knockout, vi segnaliamo come sia disponibile da oggi una novità anche per tutti i giocatori di Halo 3 all’interno della Master Chief Collection, visto che adesso possono prendere parte alle proprie avventure in quel dell’apprezzato capitolo della serie esclusiva per Xbox con un accessorio speciale, unico: si tratta di un Master Chief contraddistinto dalle fattezze del personaggi del titolo free to play di Mediatonic.
Bean-117 in servizio! Celebra l’eroica collaborazione di Halo e Fall Guys con questo divertente accessorio per la schiena di Halo 3 in MCC. Accedi in qualsiasi momento per trovarlo nel tuo inventario!
Archiviata questa novità, vi consigliamo di cliccare qui per scoprire come ottenere l’elmo gatto di Halo.