Game Experience
LIVE

Fall Guys: arrivano i costumi di Tron, data di uscita e prezzo

Mediatonic ha annunciato una collaborazione con Tron per introdurre i costumi del film su Fall Guys, con anche i vari prezzi e la loro data di uscita.

In perfetta armonia con l’estetica retro-futura della sua ultima stagione, Fall Guys riceverà una collezione di skin a tema sui film di Tron dall’inizio della prossima settimana. La stagione 4 di Fall Guys ha portato i suoi fagioli al futuro al neon del 4041, con nuovi livelli come Skyline Stumble e Short Circuit che mandano i personaggi ovali a schivare i raggi laser e ad attraversare zone a bassa gravità. L’estetica e la musica di synthwave si sono dimostrate popolari tra i fan e la prossima collaborazione in-game segue proprio questo trend.

Fortnite Capitolo 2-Tron

In arrivo lunedì 24 maggio, diversi aspetti Tron verranno aggiunti a Fall Guys in un pacchetto bundle DLC e tramite il negozio di Kudos e Crowns in-game. Piuttosto che abiti generici di Tron, sono basati sui personaggi del film: Sark, Tron, Rinzler e Quorra. I design sono stati rivelati oggi sull’account Twitter di Fall Guys, insieme a come saremo in grado di ottenerli e quando usciranno.

Delle quattro nuove skin, tre saranno acquistabili come parte del pacchetto DLC Tron e sono Tron, Rinzler e Quorra. Il cattivo del film originale, Sark, apparirà invece nel negozio in-game. Non avrete bisogno di corone per afferrare questa skin, ma l’acquisto vi costerà ben 22.000 Kudos.

Le skin di Fall Guys Tron continuano una serie di collaborazioni presenti nel gioco. I precedenti drop includevano collegamenti ad altri giochi indipendenti come Cuphead, Gris e Murder By Numbers, combinando sforzi con streamer virtuali come Kizuna AI e promozioni per aziende o marchi esterni ai giochi come Godzilla

Fall Guys

All’inizio del lancio del gioco, l’apice della sua popolarità ha visto un’asta raccogliere oltre 1 milione di dollari per l’ente di beneficenza con sede nel Regno Unito, Special Effect, attraverso una collaborazione tra diversi streamer e organizzazioni di gioco. Anche i peluche di Fall Guys sono presto in arrivo grazie a un accordo con Moose Toys. Sarà possibile riscattare le skin di Tron di Fall Guys quando arriveranno nel gioco il 24 maggio. In una nota più negativa, di recente sono state rinviate le versioni Nintendo Switch ed Xbox del gioco, ma questo permetterà a Mediatonic di introdurre il crossplay tra tutte le piattaforme in cui sarà disponibile il gioco.

Fonte: HyperXGaming

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi