Ricorderete sicuramente il misteriosissimo video di un presunto Fable 4 trapelato in rete poco prima dell’E3 2019, o comunque se non il video sicuramente la descrizione dettagliata da parte di chi è riuscito a vederlo, prima della sua cancellazione dalla maggior parte dei canali della rete.

Ebbene, il video non è completamente sparito dalla rete, dato che con una piccola ricerca ci è stato possibile trovarlo, grazie a questo topic su Reddit. Per andare direttamente al video potete cliccare sul seguente link, oppure potete trovarlo riportato in fondo all’articolo.

Dando un’occhiata al trailer in questione è possibile certamente riscontrare come i dettagli dei testimoni al tempo del leak siano effettivamente veritieri, se non fosse per il fatto che si tratta di un video palesemente fake.

E’ infatti possibile notare numerose sbavature e incongruenze con la serie di Microsoft, ma soprattutto all’inizio della clip è possibile vedere una sequenza animata copiata da un modello 3D fan made della Gilda, presente nel primo capitolo di Fable.

Di seguito riportiamo i dettagli tratti originariamente dal trailer quando fece la sua prima e fugace comparsa in rete, che a questo punto si possono definire relativamente falsi, soprattutto la trama.

Il trailer mostrava quindi Albion e Aurora distrutte da un asteroide a causa di un desiderio di un sovrano pazzo. Il problema però è che tutto ciò potrebbe ricapitare anche in futuro. Theresa e gli eroi della gilda hanno salvato la propria pelle grazie all’utilizzo di una porta demonianca ed adesso hanno un unico obiettivo: evitare che vengano commessi nuovamente gli errori del passato.

  • Il titolo gira sull’Unreal Engine.
  • Sarà presente la Prima persona ed anche la Terza Persona.
  • Ecco un sistema di creazione del personaggio decisamente profonda ricca di elementi.
  • Il titolo proporrà un ricco Open World da esplorare e tre quest.
  • Non ci saranno armi da fuoco, a differenza dei predecessori
  • Si può ignorare la quest principale e non diventare eroi.
  • I giocatori possono costruire intere città.
  • Ci sarà il Multiplayer ma non sarà l’elemento principale del titolo.

Ricordiamo però che, nonostante ciò, i rumor sullo sviluppo di Fable 4 da parte di Playground Games sono comunque insistenti, tanto che la scheda ufficiale del prodotto è stata aggiunta a Mixer, la piattaforma di trasmissioni streaming di Microsoft.

Voi cosa ne pensate?

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Commenti