Game Experience
LIVE

Rumor | Fable IV: un leak ha anticipato l’annuncio del gioco?

Quando manca sempre meno all’E3 2019, in rete si moltiplicano a dismisura i rumor e le indiscrezioni sui nuovi titoli che dovrebbero essere presenti nell’attesissima manifestazione di videogiochi.

Ovviamente tra i grandi protagonisti dell’evento troviamo Microsoft, con la conferenza Xbox dell’E3 2019 fissata il 9 giugno alle 22:00 ora italiana, evento che avrà una durata di ben 2 ore.

Tra i titoli presenti a quest’attesa conferenza potrebbe esserci anche Fable IV, titolo al centro di numerosi rumor nei mesi scorsi.

Ebbene in questi istanti pare che sia stato leakato il titolo sul celebre forum Reddit. Infatti era stato aperto un thread dove era presente un trailer, poi prontamente cancellato, riguardante proprio il nuovo ipotetico titolo di Playground Games.

Pur non avendo la certezza che questo leak si riveli poi effettivamente veritiero, anzi tutt’altro, noi qui di seguito vi riportiamo le presunte info rivelate dall’insider.

Il trailer mostrava quindi Albion e Aurora distrutte da un asteroide a causa di un desiderio di un sovrano pazzo. Il problema però è che tutto ciò potrebbe ricapitare anche in futuro. Theresa e gli eroi della gilda hanno salvato la propria pelle grazie all’utilizzo di una porta demonianca ed adesso hanno un unico obiettivo: evitare che vengano commessi nuovamente gli errori del passato.

  • Il titolo gira sull’Unreal Engine.
  • Sarà presente la Prima persona ed anche la Terza Persona.
  • Ecco un sistema di creazione del personaggio decisamente profonda ricca di elementi.
  • Il titolo proporrà un ricco Open World da esplorare e tre quest.
  • Non ci saranno armi da fuoco, a differenza dei predecessori
  • Si può ignorare la quest principale e non diventare eroi.
  • I giocatori possono costruire intere città.
  • Ci sarà il Multiplayer ma non sarà l’elemento principale del titolo.

Ovviamente prendete il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali.

A questo punto cerchiate in rosso sul calendario i giorni che vanno dal 7 al 14 giugno perché l’E3 2019promette tante notizie e spettacolo. Cliccate al seguente link per conoscere orari e date di tutte le conferenze in programma nel corso dell’evento.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi