Nelle scorse ore Coca-Cola ha annunciato eCopa Coca-Cola, uno dei 18 tornei utili per qualificarsi al FIFA eWorld Cup 2018, manifestazione che andrà in scena ad agosto 2018.

Chiunque voglia partecipare al torneo può farlo iscrivendosi gratuitamente, decisione presa dagli amministratore dell’evento per contribuire allo sviluppo e alla diffusione degli eSport.

In Francia è già possibile partecipare alla manifestazione con i giocatori intenti a darsi battaglia per diventare campione di eCopa Coca-Cola.

Il responsabile del marketing senior di Coca-Cola, Alban Dechelotte, ha commentato l’iniziativa in questo modo:

«Abbiamo sempre cercato di creare connessioni tra i nostri consumatori attorno alle loro passioni. Il calcio e i videogiochi sono passioni che hanno caratterizzato le esperienze dei nostri fan per molti anni. Il calcio fa parte den DNA di Coca-Cola, del modo in cui interagiamo con le persone».

 

Invece Brent Koning, commissario di EA Sports FIFA, ha affermato:


«Siamo veramente entusiasti di lavorare con Coca-Cola all’interno EA SPORTS FIFA 18 Global Series. Questo torneo tirerà fuori il meglio dai partecipanti e sarà un modo fantastico per i fan di mostrare la loro passione per Fifa e il calcio».

Commenti