Per tutto il mese, Blizzard celebrerà questo epico traguardo assieme alla nostra community. Rivivi la saga che ha presentato al mondo personaggi iconici come Jim Raynor, Sarah Kerrigan e Zeratul e che ha aperto la strada agli eSport come li conosciamo oggi.

  • Cortometraggio di StarCraft – Il 31 marzo presenteremo “StarCraft è vita: una celebrazione del 20° anniversario”, con interviste a giocatori di StarCraft da tutto il mondo, che ci racconteranno la loro esperienza con la serie.
  • Streaming in diretta per l’anniversario di StarCraft – Unisciti a noi il 30 e 31 marzo per una celebrazione in diretta assieme alle celebrità di StarCraft, vecchie e nuove. Collegati a Twitch durante la trasmissione per ottenere una skin per la console commemorativa e ottieni altri oggetti guardando StarCraft su Twitch durante tutto il mese!
  • Una festa condivisa. È il compleanno di StarCraft, ma la festa si diffonde in tutti i nostri universi. Fino all’anniversario di StarCraft, il 31 marzo, ci saranno diverse ricompense e bonus in tutti i tuoi giochi Blizzard preferiti.

o   StarCraft II – Accedi e ottieni skin per la console terran, zerg e protoss rimasterizzate, il ritratto 20 anni di StarCraft, l’impresa 20 anni di StarCraft e gli emblemi terran, zerg e protoss per il ventennale. Una selezione di oggetti per StarCraft II sarà in saldo dal 6 al 20 marzo.

o   StarCraft: Remastered – Una nuova skin per la console attende chi effettua l’accesso durante il 20° anniversario di StarCraft. Inoltre, StarCraft: Remastered sarà in saldo dal 6 al 20 marzo.

o   Heroes of the Storm® – Unisciti alla lotta e ottieni ritratti terran, zerg e protoss, e metti alla prova la tua abilità in Risse a tema StarCraft. Inoltre, tieni gli occhi aperti, perché un nuovo eroe dell’universo di StarCraft sta per fare il suo ingresso nel Nexus!

o   Diablo® III – Richiama l’Hyperion su Tristram (o quasi) con la nuova mascotte Incrociatore.

o   World of Warcraft® – I giocatori di WoW® possono farsi riconoscere utilizzando il comando /salute su una delle seguenti mascotte ispirate a StarCraft: Zergling, Grugny, Mini Thor, Baneling o Zeradar.

o   Overwatch® – Uno dei Fantasmi più letali del Dominio incontra l’assassina più spietata di Talon con la nuova skin Widowmaker Kerrigan.

o   Hearthstone® – Preparati a una Rissa ispirata a StarCraft nel corso del mese.

Per ulteriori informazioni sulle celebrazioni di StarCraft in ogni gioco Blizzard, su come fare a ottenere le ricompense e per tutte le notizie sul 20° anniversario di StarCraft, visita www.starcraft2.com/sc20.

Dal suo debutto, StarCraft è stata riconosciuta come una delle serie di strategia in tempo reale più acclamate e significative mai create, vendendo oltre 20 milioni di copie. La serie si è affermata come un caposaldo degli eSport, e milioni di giocatori seguono tuttora le gesta di professionisti come Sasha “Scarlett” Hostyn, che nel 2016 ha vinto il Guinness dei Primati per essere la giocatrice più vincente di sempre, nelle World Championship Series (WCS) di StarCraft II.

  • StarCraft e StarCraft: Brood War, il gioco che ha dato inizio a tutto e la sua prima espansione, sono disponibili gratuitamente su www.starcraft.com.
  • StarCraft: Remastered è un’accurata riproduzione del primo StarCraft e dell’espansione Brood War, con grafica in 4K Ultra HD e piene funzioni di connessione a Battle.net.
  • StarCraft II è ora disponibile gratuitamente con l’epica campagna Wings of Liberty, le partite classificate e una modalità cooperativa con sfide settimanali e contenuti costantemente aggiornati.

Commenti