eSports | Al via le Finali Mondiali dei FIA Certified Gran Turismo Championships 2018

Il torneo, dedicato a Gran Turismo Sport, avrà luogo a Monaco (Monte-Carlo) dal 16 al 18 novembre. Tra i finalisti anche l’italiano Giorgio Mangano, terzo classificato alle passate Finali europee

 

Da venerdì 16 a domenica 18 novembre, si svolgeranno a Monaco (Monte-Carlo) le Finali Mondiali dei FIA Certified Gran Turismo Championships 2018, torneo di e-sport dedicato a Gran Turismo Sport, il racing di Polyphony Digital in esclusiva per PlayStation 4.

I migliori piloti emersi dalle gare delle regioni Europa/Medio Oriente/Africa, Americhe e Asia/Oceania si sfideranno per proclamare il campione del mondo della Coppa delle Nazioni e della Coppa Costruttori.

Tra i finalisti in gara ci sarà anche l’italiano Giorgio Mangano, terzo classificato alle Finali Europee del torneo, svoltesi il 19 e il 20 ottobre alla Madrid Games Week.

Chi vincerà il primo FIA GT Championships? Segui anche tu le emozionanti gare dei prossimi giorni! Di seguito troverai dei link per seguire le dirette dei tre eventi principali:

 

  • Venerdì 16 Novembre – dalle 18:00 alle 20:00 – Finale Coppa delle Nazioni

  • Sabato 17 Novembre – dalle 18:00 alle 20:00 – Finale Coppa Costruttori

  • Domenica 18 Novembre – dalle 18:00 alle 20:00 – Finale mondiale

 

Commenti