Ettore “Ettorito97” Giannuzzi (Campione del mondo in carica delle specialità 1v1 e 3v3 di PES) e il compagno di squadra Luca “Il Distruttore-44” Tubelli (Campione del Mondo in carica della specialità 3v3 di PES) sono stati ingaggiati ufficialmente dal Celtic Glasgow (la squadra di calcio campione in carica del Campionato Scozzese) come atleti per la loro squadra eSport: CELTIC FC eSPORTS per competere nel campionato eSport eFootball Pro che si disputerà con PES 2019.

A questo link (pagina ufficiale del Celtic Glasgow) è disponibile il video di annuncio. il video è disponibile anche sul sito ufficiale del Celtic a questo indirizzo.


PES 2019 include il più grande numero di licenze ufficiali di campionati e di club nella storia della serie e vanta la presenza di oltre 400 club, 10.000 giocatori e più di 40 stadi ufficiali ricreati alla perfezione in 4K.

PES 2019 è il migliore episodio della serie e include tantissime novità, tra cui:

  • Momenti Magici – La riproduzione delle individualità di ogni singolo giocatore è sempre stata il fiore all’occhiello delle serie ed è stata ulteriormente perfezionata grazie a 11 nuove abilità che permettono di ricreare le capacità di finalizzazione sottoporta di Luis Suárez, i dribbling di Philippe Coutinho, i passaggi di precisione di David Beckham e molto altro ancora.
  • Fatica Visibile – Trovare spazi nelle difese avversarie sarà ancora più arduo grazie all’indicatore della Fatica Visibile, che incide sulle performance e sul comportamento dei calciatori.
  • Il Gioco più Bello del Mondo – Il software “Enlighten” garantisce un’incredibile grafica 4K HDR su tutte le piattaforme. La funzione ‘Global Illumination” permette una resa perfetta di luci e ombre in tempo reale che migliora ulteriormente la grafica in-game e i dettagli del pubblico, dando l’impressione di assistere a una vera partita di calcio.
  • New myClub – myClub è stato completamente rinnovato e include molte novità tra cui la modalità con cui vengono acquistati i giocatori da inserire nella propria squadra, sarà possibile ottenere High Performance Players che includeranno le Leggende e i migliori giocatori della settimana, scelti sulla base delle statistiche reali dei campionati di tutto il mondo
  • Master League – La Master League avrà uno sviluppo che durerà 3 anni per un’esperienza manageriale allo stato dell’arte che include anche la licenza ufficiale della International Champions Cup (ICC), il più importante torneo pre-campionato del mondo.
  • Menù interattivi – I menu di PES 2019 si aggiornano in modo dinamico informando i fan sulle ultime notizie di PES direttamente dal gioco. Il nuovo look moderno dei menu è basato sul movimento, è più gradevole esteticamente e informa anche i giocatori sulle offerte esclusive.

Vi ricordiamo che PES 2019 è disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox one.

Commenti