Game Experience
LIVE

Epic Games Store: finalmente disponibile la “Lista dei desideri”

Epic Games ha aggiornato il suo store online aggiungendo finalmente la tanto attesa Lista dei desideri al suo portale.

Tramite questa nuova funzione (annunciata da tempo), sarà possibile monitorare dallo store di Epic Games i propri titoli preferiti con estrema facilità.

epic-games-store
epic-games-store

Il funzionamento è semplice: per aggiungere un nuovo gioco alla vostra lista dei desideri vi basterà accedere allo store online da browser o da applicazione Desktop, entrare nella scheda del videogioco scelto e premere l’apposito bottone su schermo situato in basso a destra della pagina che vi si aprirà.

Questa nuova funzione porterà inoltre con sé nuovi filtri e nuove ricerche correlate, facilitandovi così il suo utilizzo.

Epic ha infine annunciato l’intenzione di aggiungere una nuova funzione al portale nel prossimo futuro, ovvero la ricezione delle notifiche tramite e-mail. Tale funzione informerà gli utenti dello store sulla presenza di eventuali sconti o di particolari cambi di stato (ad esempio, un nuovo pre-order disponibile sul sito).

Insomma, Epic Games non ha nessuna intenzione di trascurare il suo store online, continuando giorno dopo giorno ad apportarne modifiche per migliorarne le sue funzionalità.

Cosa ne pensate di queste nuove funzioni? Le trovate utili? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi