Game Experience
LIVE

Elite Dangerous: Odyssey – Posticipata la data d’uscita e l’alpha del gioco

Elite Dangerous: Odyssey, l’espansione realizzata da Frontier Developments ha subito un rinvio nella data d’uscita e nel rilascio di un’alpha del gioco a causa dell’impatto che il COVID-19 ha avuto sullo sviluppo.

Secondo quanto dichiarato dall’azienda, l’obiettivo è quello di rilasciare la modalità alpha del gioco su PC all’inizio della primavera 2021, con un lancio della versione completa verso la fine della primavera e l’inizio dell’estate. Per l’occasione, Frontier Developments ha voluto esprimere le seguenti parole.

L’attuale pandemia e i nuovi lockdown del 2021 continuano a mettere pressione sui nostri team e hanno effetto sulle nostre scadenze. Abbiamo quindi preso la difficile decisione di cambiare leggermente la nostra pianificazione di sviluppo. I nostri piani per la versione PC di Elite Dangerous Odyssey sono stati influenzati in modo minimo, comunque, mentre i nostri piani per la versione console hanno subito un grande Impatto.”

Per favore, comprendete che queste difficili decisioni sono state prese con lo scopo di renderlo un prodotto incredibile per tutti i nostri fan indipendentemente dalla scelta della piattaforma, ponendoci al tempo stesso delle scadenze realistiche per il nostro team durante la complessa situazione mondiale.”

Segnaliamo inoltre che Frontier Developments afferma per chi ha acquistato Elite Dangerous Odyssey Deluxe Alpha e il Lifetime Expansion Pass avranno accesso all’alpha, più dettagli a riguardo saranno condivisi poco prima del rilascio effettivo della modalità di test.

Ricordiamo che Elite Dangerous: Odyssey verrà rilasciato per il 2021 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Elite Dangerous: Odyssey | Descrizione

elite dangerous horizons xbox one 4

Comandante, sbarca e conquista la galassia in Elite Dangerous: Odyssey. Esplora mondi lontani ed espandi i limiti dello spazio conosciuto. Muovi i primi passi su miriadi di pianeti unici e rimasti inesplorati sin dall’alba dei tempi. Pianta la tua bandiera in nuove terre con Elite Dangerous: Odyssey.

Un grande passo per l’umanità

La galassia come non l’hai mai vista. Atterra su pianeti mozzafiato provvisti di nuove mirabolanti tecnologie, osserva i soli sorgere su vedute indimenticabili, scopri postazioni e insediamenti ignoti ed esplora in piena libertà.

Sii artefice del tuo destino

Cimentati in un’ampia gamma di sfide e segui la tua strada: scegli se ricoprire ruoli diplomatici o commerciali, se colpire alle spalle o dichiarare guerra aperta. Sbizzarrisciti con missioni e contenuti pressoché illimitati grazie alla grande varietà di obiettivi, impostazioni e PNG.

Crea la tua squadra

I centri di aggregazione sparsi per la galassia sono il posto ideale per pianificare le tue prossime mosse. Qui potrai stringere alleanze, usufruire dei servizi e persino chiedere aiuto a rinomatissimi ingegneri. In più, ti sarà possibile ottenere e potenziare nuove armi ed equipaggiamento, perfezionando così il tuo stile di gioco.

Battaglie stratosferiche

Vivi il brivido del combattimento in prima persona. Munisci il tuo personaggio di un vasto arsenale di armi ed equipaggiamento. Coordinati con i tuoi compagni di squadra per combattere in uno sfaccettato universo strategico multilivello dove comandanti, SRV e navicelle si incrociano.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Fonte: PCGAMESN

Articoli correlati

Alessandro Sansone

Alessandro Sansone

Divoratore di videogiochi fin dalla tenera età di 5 anni, una grande passione nata grazie alla prima PlayStation in bundle con Rayman. Il mio genere preferito è il platform. Alimento questa passione scrivendo e giocando, non solo per puro divertimento, ma anche per trarre beneficio di tutto ciò che di bello ha da offrire questo meraviglioso medium. 🎮

Condividi