Image default
NOTIZIE

Cyberpunk 2077: Marcin Iwiński fa mea culpa, nuova roadmap per le patch ed upgrade next-gen

L'upgrade Next-gen uscirà a fine anno!

Ormai non è certamente un mistero affermare che il lancio di Cyberpunk 2077 si sia rivelato decisamente complicato, con CD Projekt RED che sta dovendo fronteggiare non poche critiche piovutegli addosso sia dal pubblico che dagli azionisti.

Visto questo incredibile caos che si è generato attorno al titolo, il team di sviluppo ha rilasciato una nuova nota ufficiale, sublimata da un video, dove chiede scusa a tutti gli utenti e dove rivela la roadmap dei contenuti in arrivo per il gioco con protagonista la bella e feroce Night City nei prossimi mesi.

«Ci impegniamo a correggere bug e arresti anomali e continueremo a lavorare e migliorare il gioco tramite aggiornamenti futuri per assicurarci che tu ti stia godendo il gioco indipendentemente dalla piattaforma. Useremo questo spazio per informarti sui progressi compiuti nell’ulteriore sviluppo di Cyberpunk 2077, comprese informazioni su aggiornamenti e miglioramenti, DLC gratuiti e altro ancora.»

Entrando nello specifico, la prima delle due grosse patch sarà pubblicata entro dieci giorni da oggi, 13 gennaio, mentre la seconda verrà rilasciata nelle prossime settimane. Dopo toccherà ai DLC gratuiti ed infine l’upgrade gratuito next-gen di Cyberpunk 2077 per PlayStation 5 e Xbox Series X|S verrà pubblicato “nella seconda metà del 2021“.

Eccovi la roadmap pubblicata da CD Projekt RED:

Qui di seguito trovate invece le scuse ufficiali rivolte ai giocatori (testuali e video):

Cari giocatori,
Siamo impegnati sulla risoluzione di bug e gli arresti anomali e continueremo a lavorare e migliorare il gioco tramite futuri aggiornamenti per assicurarci che voi possiate divertirvi sul gioco indipendentemente dalla piattaforma.
Useremo questo spazio per informarvi sui progressi compiuti nell’ulteriore sviluppo di Cyberpunk 2077, comprese informazioni su aggiornamenti e miglioramenti, DLC gratuiti e altro ancora.
Nel video, troverete la spiegazione personale del co-fondatore di CD PROJEKT sulla situazione antecedente il lancio di Cyberpunk 2077, condividendo la prospettiva dello studio su ciò che è accaduto con il gioco sulle console di vecchia generazione.

Cliccate al seguente link per leggere la nostra recensione del gioco, mentre qui potete gustarvi la nostra video recensione con la voce di Federico Viola (V). 

DESCRIZIONE CYBERPUNK 2077

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

  • GIOCA NEI PANNI DI UN MERCENARIO FUORILEGGE

Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.

  • VIVI NELLA CITTÀ DEL FUTURO

Entra nell’immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.

  • RUBA L’IMPIANTO CHE DONA LA VITA ETERNA

Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l’immortalità.

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!

Related posts

Caricamento...