La scorsa notte ai The Game Awards, abbiamo dato ai giocatori un piccolo sguardo su cosa c’è all’orizzonte per Elder Scrolls Online, cosa è stato questo importante anno per Fallout 76 e celebrato DOOM Eternal con un trailer per le nomination nelle categorie Game of the Year, Best Score and Music, Best Audio Design e Best Action Game .
The Elder Scrolls Online – Cancelli dell’Oblivion Teaser Trailer:
Sintonizzati su Twitch.tv/Bethesda giovedì 21 gennaio alle 5PM EST quando Matt Firor Direttore di ZeniMax Online Studio e Pete Hines Senior Vice President of Marketing and Communications Bethesda Softwork presenteranno il nuovo capitolo per il 2021 e la nuova avventura annuale annunciata durante i The Game Awards.
Doom Eternal è un videogioco di genere di sparatutto in prima persona, è il sequel di Doom. Annunciato durante la conferenza di Bethesda all’E3 2018, Doom Eternal è sviluppato da id Software per sistemi operativi Microsoft Windows, per la piattaforma di streaming Google Stadia e console PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. (via vikipedia)
Fallout 76 è un videogioco action-RPG online del 2018, sviluppato da Bethesda Game Studios e pubblicato da Bethesda Softworks per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows. Si tratta di uno spin-off della serie Fallout, e cronologicamente si colloca prima degli eventi narrati nel primo Fallout.
The Elder Scrolls Online è un videogioco online di tipo MMORPG della saga di The Elder Scrolls, sviluppato da ZeniMax Online Studios, eredi di Mythic Entertainment, e pubblicato da Bethesda Softworks. Il 10 giugno 2013 è stato annunciato che il gioco sarebbe stato disponibile anche per PlayStation 4 e Xbox One.