Elden Ring: Shadow of the Erdtree consente ai Senzaluce di cimentarsi in una gran quantità di quest, dove tra queste non possiamo che citare anche quella dell’Araldo del Corno.
Precisiamo immediatamente che questa missione secondaria si collega direttamente alle quest di Freyja Mantorosso, Sir Ansbach e Leda, una side quest decisamente lunga ed articolata. Inoltre consigliamo di recuperare anche la guida su come portare a termine la quest della Megera araldo del corno, dell’Araldo del corno, del Cavaliere del fuoco Queelign, di Conte Ymir e Jolàn, di Moore, di Igon e della Sacerdotessa della Comunione Draconica, di Dane Fogliamorta ed anche quella di Thiollier e Santa Trina. Inoltre consigliamo di scoprire come sconfiggere il boss finale di Shadow of the Erdtree, il Comandante Gaius, il Cavaliere Putrescente, il Drago Antico Senessax, il Drago del Picco Frastagliato,Bayle il Terribile, Messmer l’Impalatore, l’Ippopotamo d’oro, Rennala cavaliera della Luna gemella, Leone danzante belva divina, Logur L’Artiglio Ferino, il Cavaliere Gabbianera ed anche il Golem della Fornace. Infine consigliamo di leggere la guida che rivela dove trovare tutti i Frammenti di Albero Ombra.
Dove trovare l’Araldo del corno
L’Araldo del corno è presente presso il sito di grazia “Croce del sentiero triforcato”, una delle zone iniziali dell’espansione. Bisogna parlargli a più riprese, fino ad esaurire i dialoghi. Fatto questo è necessario tonare dall’NPC dopo la frattura, di conseguenza quando appare a schermo un messaggio che avvisa della rottura di una grande runa. Bisogna parlare con il personaggio anche dopo aver ucciso il boss Ippopotamo d’oro, presente all’inizio della Rocca delle Ombre, premurandosi anche in questo caso di esaurire le linee di dialogo.
Bisogna prendere una scelta con l’Araldo del corno
Fatto questo è necessario portare avanti la quest di Leda, fino a quando la guerriera non chiede al Senzaluce quale personaggio deve attaccare. Precisiamo che la risposta da darle è piuttosto ininfluente, visto che Leda non vede affatto di buon occhio l’Araldo del corno. Adesso si deve riposare presso il sito di Grazia “Croce della Strada Maestra”, parlando in seguito nuovamente con Leda.
Fatto ciò basta recarsi nella piazza principale della Rocca delle Ombre, dove sono presenti delle evocative barche con le vale in fiamme, così da partecipare allo scontro tra l’Araldo del Corno e Leda. Aiutando quest’ultima si riceve il set dell’Araldo, mentre se si sceglie l’Araldo è possibile richiamarlo nello scontro con Messmer l’Impalatore, utilizzando il simbolo d’evocazione dorato presente nella parte iniziale a destra dell’arena.
Scegliendo l’Araldo inoltre si viene invasi dall’NPC presso la Chiesa di Bud in quel delle Rovine di Rauh, poste nella parte a nord ovest della mappa. Sconfiggendolo si ottiene il suo set.