Il Regno dell’Ombra di Elden Ring: Shadow of the Erdtree è un luogo pieno di personaggi interessanti, dove tra questi troviamo anche la Megera araldo del corno. Vediamo in questa guida come completare la sua quest!
Ma prima consigliamo di recuperare la guida su come portare a termine la quest di Freyja Mantorosso, Sir Ansbach e Leda, dell’Araldo del corno, del Cavaliere del fuoco Queelign, di Conte Ymir e Jolàn, di Moore, di Igon e della Sacerdotessa della Comunione Draconica, di Dane Fogliamorta ed anche quella di Thiollier e Santa Trina. Inoltre consigliamo di scoprire come sconfiggere il boss finale di Shadow of the Erdtree, il Comandante Gaius, il Cavaliere Putrescente, il Drago Antico Senessax, il Drago del Picco Frastagliato, Bayle il Terribile, Messmer l’Impalatore, l’Ippopotamo d’oro, Rennala cavaliera della Luna gemella, Leone danzante belva divina, Logur L’Artiglio Ferino, il Cavaliere Gabbianera ed anche il Golem della Fornace. Infine consigliamo di leggere la guida che rivela dove trovare tutti i Frammenti di Albero Ombra.
Dove trovare la Megera araldo del corno
Questo NPC, decisamente criptico e molto interessante, sarà disponibile durante l’intera espansione in quel di Belurat. Per raggiungere questa vecchietta è necessario prima di tutto ottenere la Chiave del magazzino.
Dove trovare la chiave del magazzino
Per ottenere la chiave basta partire dal sito di grazia “Piccolo altare privato” e poi salire le scale fino a quando non si incontra un potente nemico che impugna le doppie lame. Bisogna eliminarlo e proseguire sopra la scalinata sulla sinistra, per poi girare subito a destra in un piccolo cunicolo tra i due muri. Fatto questo basta entrare in una stanza che contiene una scala. A questo punto basta salire la scala per ottenere la chiave del magazzino.
Completare la quest della Megera araldo del corno
Fatto questo è possibile incontrare finalmente l’NPC, assicurandosi di completare tutti i dialoghi prima di sconfiggere Messmer l’Impalatore, il potente boss della Rocca delle Ombre, altrimenti non sarà più possibile parlarle. Fatta questa precisazione, appena eliminato Leone danzante belva divina, il boss di Belurat, si deve raccogliere la testa presente nell’arena dello scontro.
Completati questi passaggi si deve tornare dalla Megera, premurandosi di indossare la testa della belva divina prima di parlarne e completare tutti i dialoghi. A quel punto basta riposarsi presso un sito di Grazia così da riparlare con l’NPC, così da ricevere l’incantesimo Custodi. Adesso va sconfitto Messmer l’Impalatore presso la Rocca delle Ombre. Fatto questo bisogna nuovamente tornare a parlare con l’NPC, sempre indossando la testa di cui sopra. Per completare la quest basta riposare presso un sito di Grazia ed esaurire i dialoghi con la vecchietta.