È nuovamente domenica, il che significa che Valve ha pubblicato una nuova classifica aggiornata delle vendite su Steam. Il leader indiscusso nelle vendite per la settimana dal 21 al 27 marzo è ancora una volta Elden Ring. Così, l’ultima creazione dello studio FromSoftware non ha perso la sua posizione di leader per la quinta settimana di fila. Ecco di seguito la classifica completa:
- Elden Ring
- Steam Deck
- It Takes Two
- Ghostwire: Tokyo
- Valve Index VR kit
- Core Keeper
- Dread Hunger
- Ghostwire: Tokyo (preorder)
- Red Dead Redemption 2
- LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker (preorder)
Anche l’esordio di Ghostwire: Tokyo non è stato male, anzi, il titolo ha fatto molto meglio di The Evil Within 1 e 2, facendo segnare un piccolo record a Tango Gameworks.
Tornando invece a parlare del titolo di From Software, in altre notizie, i giocatori di Elden Ring hanno scoperto quello che sembra essere un glitch per uccidere i nemici con proiettili magici invisibili. Il glitch coinvolge la Carian Retaliation Ash of War che, se applicata a uno scudo, permette ai giocatori di parare i proiettili magici. Cliccate qui per approfondire.
La nostra Recensione di Elden Ring
Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di Elden Ring a questo link.
“Elden Ring è un videogioco incredibile. Il viaggio nell’Interregno è una delle migliori esperienze che l’intero medium abbia mai visto, caratterizzato da una grande vastità e da un’ancor più grande voglia di esplorare fino all’ultimo angolo del mondo di gioco. La quantità di cose da fare è corposa a tal punto da mettersi le mani nei capelli per poi riportarle sul pad e vedere sempre di più. Il sistema di combattimento che ha reso From Software meritevole della sua fama, è ulteriormente ridefinito, presentando alternative per ogni tipo di giocatore, e seppur la difficoltà sia ai massimi livelli, non mancano idee per chi non vuole perdere la pazienza contro un boss.“