Game Experience
LIVE

Elden Ring riceve il controller definitivo: un plug anale per domarli tutti!

I fan potranno affrontare le avversità dell'Interregno in modo... unico!

FromSoftware ha aperto nei giorni scorsi, precisamente dalla giornata del 25 Febbraio 2022, i cancelli dell’Interregno di Elden Ring, nuovo titolo che racconta la storia di un mondo ormai perduto, con la Luce che ha ufficialmente ceduto all’avanzata dell’Oscurità dopo la rottura dell’Anello Ancestrale e la conseguente caduta di molte divinità.

E sì, la nuova opera del team di sviluppo giapponese capitanato da Hidetaka Miyazaki presenta tutta una serie di assoluti punti di forza, tra i quali non possiamo che citare un mondo di gioco estremamente brutale ma incredibilmente affascinante, una storia misteriosa ed ammaliante, il classico gameplay dei Souls Like rifinito e perfezionato ed infine anche una direzione artistica particolarmente ispirata.

Ma un titolo del genere non poteva che meritarsi un controller unico, un dispositivo capace di domare tutti gli altri controller di gioco: ci stiamo riferendo ad un plug anale! Buttplug.io ha infatti pubblicato una breve guida per rendere i plug anali ed i cockring compatibili con Elden Ring.

Il nuovo controller di Elden Ring permette di affrontare i nemici in modo… insolito

Ed utilizzando queste periferiche è possibile affrontare il gioco in modo piuttosto… differente, potendo godere di alcune sensazioni anali che certamente non avreste mai imaginato di poter vivere con un nuovo gioco di FromSoftware.
Qui sotto potete dare un’occhiata ad un video che mostra questo strano controller in azione:

E questa notizia è giunta fino alle orecchie di Clark Lewis, che ha rivelato di aver sincronizzato il suo plug anale con Elden Ring, ricevendo delle “vibrazioni incredibili” ogni volta che viene colpito in gioco…

Vi ricordiamo infine che Elden Ring è ora disponibile per l’acquisto per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Intanto cliccate qui per leggere la nostra guida su come ottenere tante Rune in poco tempo.

Elden Ring
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi