Game Experience
LIVE

Elden Ring, codici della beta venduti a oltre 300 dollari su eBay

Prezzi folli per le chiavi di gioco

Gli inviti per l’attesissimo test di Elden Ring sono stati spediti da From Software, e le chiavi sono già state vendute su eBay per centinaia di dollari. Prima dell’inizio del test, che si chiuderà il il 12 novembre, decine di utenti hanno venduto i loro codici di accesso sul popolare sito di aste arrivando a prezzi che superano i 350 dollari.

Una ricerca sul sito eBay US mostra che almeno nove utenti sono riusciti a generare prezzi di vendita intorno o sopra i 200 dollari per una chiave di gioco. Questo è più del prezzo della Collector’s Edition di Elden Ring, per intenderci. Le richieste per accedere alla beta sono ormai terminate, quindi per i fan disperati, l’unico modo per ottenere l’accesso è quello di pagare i prezzi esorbitanti sui siti di rivendita.

Elden Ring uscirà il 25 febbraio 2022 su Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PS5, PS4 e PC Windows. Inotre vi segnaliamo come tra qualche giorno potrete provare in prima persona la nuova opera del noto ed apprezzato team di sviluppo giapponese. Questo sarà possibile attraverso un Closed Network Test dedicato al loro nuovo gioco. Al seguente link trovate tutti gli orari italiani in cui sarà in programma questo nuovo test dedicato al titolo che ricordiamo metterà in mostra l’eterna lotta tra bene e male, luce ed oscurità.

Fonte: VGC

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi