• Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Guide
  • Tech
    • News sulla tecnologia
    • Recensioni tecnologia
Facebook Twitter Instagram YouTube LinkedIn Telegram Twitch
Facebook Twitter Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Guide
  • Tech
    • News sulla tecnologia
    • Recensioni tecnologia
Game-eXperience.it
Home»Notizie»eFootball 2023, l’aggiornamento Back to the Clubs aggiunge 97 squadre

eFootball 2023, l’aggiornamento Back to the Clubs aggiunge 97 squadre

Il nuovo aggiornamento di eFootball 2023 introduce 97 squadre di club e molti eventi e campagne, nonchè diversi allenatori.
Jury LivoratiDi Jury Livorati17/02/20232 min lettura
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn Pinterest
eFootball-2023
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Il nuovo aggiornamento di eFootball 2023 porta in campo ben 97 squadre di club provenienti dai maggiori campionati Europei, inclusi quelli di Inghilterra, Spagna, Italia e Francia. Potremo così giocare offline o online con team come il Manchester United, l’nter, il Barcellona e molti altri.

La Stagione 3 di eFootball 2023, “Back to the Clubs”, porta campagne ed eventi legati al carnevale e all’inizio della stagione della J-League. Si parte con bonus di login che consentiranno di acquisire una leggenda del calcio brasiliano per il proprio Dream Team.

Per festeggiare il trentesimo anniversario della J-League, inoltre, nel gioco verranno resi disponibili calciatori giapponesi leggendari e contemporanei.

In arrivo anche Pep Guardiola, incluso nel Manager Pack insieme a Johan Cruyff e Fabio Cannavaro. Grazie agli allenatori l’esperienza acquisita per la progressione dei calciatori del Dream Team può aumentare fino al 400%. Sempre con riferimento alla modalità Dream Team, Shinji Kagawa, Diego Forlan e Dennis Law saranno carte epiche in evidenza.

Per quanto riguarda i trasferimenti dei giocatori, l’aggiornamento ha aperto la finestra di mercato invernale. Altre novità sono le migliorie al dribbling e ai movimenti in campo e la regolazione del tocco di palla subito dopo la conquista migliorando, per migliorare la reattività in-game.

📢v2.4.0 Update Now Live!📢

Today, we have launched the v2.4.0 update ⏫

In conjunction with the update, we are holding a wide variety of campaigns and Events in-game. pic.twitter.com/e68W2MZwIw

— eFootball (@play_eFootball) February 16, 2023

Facebook Twitter Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Preferenze Privacy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2023 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti.

Proprietà di Digital Dreams S.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.