Game Experience
LIVE

EA rivelerà il nuovo Need For Speed e Skate 4 a Luglio, per un rumor

Luglio si preannuncia un mese ricco di annunci

Secondo quanto riferito, EA ha in programma di rivelare “diversi” giochi a luglio, tra cui un nuovo titolo di Need for Speed e il tanto atteso Skate 4.

Quest’anno Electronic Arts ha rinunciato al consueto evento EA Play Live e sta invece rivelando i giochi “quando è il momento giusto per ciascuno di essi”. Secondo un paio di report dell’insider Tom Henderson, luglio dovrebbe essere il mese in cui verranno svelati un nuovo gioco Need for Speed, FIFA 23 e Skate 4 (o solo Skate, se preferite).

I nuovi Annunci di EA

Secondo quanto riferito da Henderson a exputer, il nuovo Need for Speed sarà svelato il mese prossimo e “sarà leggermente diverso dalle versioni precedenti”. Secondo un precedente rapporto di Jeff Grubb, questo Need for Speed sarà solo per current-gen e presenterà uno stile artistico “foto-realistico” misto a “elementi anime”. Henderson ha dichiarato che “il design dei personaggi è simile a quello della serie TV The Boondocks, andata in onda dal 2005 al 2014″.

Henderson sostiene inoltre che il nuovo Need for Speed includerà una funzione chiamata “Meetup”, in cui i giocatori potranno incontrarsi nel mondo di gioco e iniziare le gare. Si dice anche che la mappa sarà attraversata da un grande treno mentre si corre. In seguito Henderson si è soffermato su FIFA 23, affermando che, nonostante le voci che suggeriscono che si tratterà di un titolo free-to-play, in realtà sarà un titolo premium a prezzo pieno. Secondo quanto riferito, inoltre, Electronic Arts intende rendere FIFA 23 un titolo più unitario, con la Coppa del Mondo maschile e femminile e il cross-play.

In un report separato, Henderson sostiene che il nuovo titolo Skate, annunciato nel 2020, sarà svelato a luglio e che è stato “sottoposto a un ampio playtesting negli ultimi mesi e che il titolo è molto più avanti nello sviluppo di quanto si possa pensare”.

need for speed Electronic Arts EA

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: Exputer

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi