NOTIZIE

Dying Light 2 torna a mostrarsi in un nuovo video gameplay dedicato agli infetti

Dying Light 2 ha ricevuto un nuovo gameplay trailer che si concentra principalmente sullo stealth e gli infetti presenti in gioco.

Il genere zombie dei videogiochi è sempre stato piuttosto affollato, ma l’originale Dying Light è riuscito a distinguersi con la sua intensa azione zombie e l’utilizzo del parkour. Ora, lo studio Techland è pronto a rilasciare il tanto atteso seguito con Dying Light 2: Stay Human, che uscirà il 7 dicembre. Al fine di creare interesse ed entusiasmare i fan per il loro prossimo gioco, Techland sta ospitando la serie di approfondimenti Dying 2 Know, che tratta diversi aspetti del gioco. L’episodio 2 di Dying 2 Know si è concluso ieri e con esso ha debuttato un nuovissimo trailer di gioco per Dying Light 2, ve lo lasciamo qui di seguito, buona visione:

Oltre al nuovo filmato di gioco, il nuovo episodio di Dying 2 Know offre ai giocatori uno sguardo più da vicino agli infetti, inclusa una nuova variante chiamata Revenant, uno sguardo dietro le quinte al sound e al design del mocap e una collaborazione con il noto esperto di parkour David Belle, che sta contribuendo con il suo talento a Dying Light 2. Potete dare un’occhiata all’intero episodio qui di seguito:

Se non avete già familiarità con il gioco, Dying Light 2 è un gioco action-adventure in prima persona ambientato in un mondo aperto post-apocalittico pieno di zombie. Il gioco è incentrato sul combattimento ravvicinato, sull’esplorazione, sulla sopravvivenza e sull’uso della meccanica fluida del parkour per attraversare la mappa.

Dying Light 2

Dying Light 2: Stay Human promette di migliorare ogni aspetto del suo predecessore, e lo farà in tempi relativamente brevi. Il gioco uscirà ufficialmente per Xbox Series X|S, Xbox One, PC, PS5 e PS4 il 7 dicembre 2021. Man mano che ci avviciniamo al rilascio, Techland mostrerà probabilmente sempre di più del gioco attraverso appunto questa serie di approfondimenti. Il prossimo episodio del Dying 2 Know sarà incentrato sulle meccaniche di combattimento e parkour.