Con l’avvicinarsi del lancio ufficiale in programma tra pochi giorni, Techland ha deciso di pubblicare proprio in questi minuti un nuovo video gameplay di Dying Light 2 Stay Human, titolo che ricordiamo essere in arrivo sul mercato di tutto il mondo, sia su console di vecchia e nuova generazione che su PC.
Ma questo nuovo video di gameplay pubblicato dal team di sviluppo polacco è dedicato interamente alle versioni del gioco per console di vecchia generazione. Grazie a questo filmato infatti è possibile dare un’occhiata, più o meno approfondita, ad alcune sequenze di giocato catturate direttamente da PlayStation 4 ed Xbox One, ed anche alle piattaforme di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X.
Questo nuovo video pubblicato da Techland mostra inoltre sia delle sequenze di parkour che delle sezioni caratterizzate da ritmi un po’ su di giri e carichi di adrenalina:
Archiviata questa importante novità, vi ricordiamo che nei giorni scorsi Techland abbia svelato tutte le lingue supportate dal gioco, riservando la proverbiale doccia gelata ai fan italiani vista la conferma dell’assenza del doppiaggio in italiano. Cliccate al seguente link per avere tutte le informazioni a riguardo!
Inoltre vi segnaliamo come il team di sviluppo polacco abbia condiviso anche tutta una serie di informazioni riguardo alla longevità offerta dalla loro nuovo opera. Qui trovate tutte le novità svelate da Techland.
Vi ricordiamo infine che Dying Light 2 Stay Human approderà sul mercato di tutto il mondo dal 4 febbraio 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.