PLAYSTATION

DualSense: GameStop apre i preordini delle colorazioni Midnight Black e Cosmic Red

I due controller saranno acquistabili dal 18 giugno 2021.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato proprio nel corso di questo pomeriggio l’arrivo di due nuove colorazioni ufficiali per il DualSense, apprezzato controller di PlayStation 5. Ovviamente ci stiamo riferendo a Midnight Black e Cosmic Red, due nuove colorazioni contraddistinte come suggerisce con forza il nome stesso, dal nero e dal rosso.

Entrando nello specifico, ricordiamo come il Midnight Black è caratterizzato da due tonalità di nero, leggermente diverse tra di loro così da donare un tocco in più al pad, con dettagli in grigio chiaro che rappresentano lo spazio quando lo osserviamo di notte. Invece riguardo al Cosmic Red ci troviamo dinanzi ad un design meno classico se vogliamo, dominato dalla parte centrale inferiore in nero e con delle sfumature di rosso tipiche del cosmo.

Ebbene proprio in questi minuti GameStop Zing ha ufficialmente aperti le prenotazioni di queste due nuove colorazioni del DualSense, entrambe con un prezzo consigliato fissato a 75,98 euro e con una data di uscita fissata tra non troppe settimane, precisamente dal 18 giugno, quindi poco più di un mese da ora.

Qui sotto trovate i link per prenotare le due nuove versioni del controller di PlayStation 5 dalla nota catena di videogiochi:

Vi ricordiamo che queste nuove colorazioni del DualSense presentano le stesse funzioni della versione bianca già disponibile sul mercato dal 12 novembre 2020, offrendo quindi a tutti gli utenti un’esperienza di gioco più profonda e coinvolgente grazie alle nuove feature del feedback aptico e dei grilletti adattivi dinamici.

Il Feedback aptico permette a tutti i giocatori di potersi gustare vibrazioni dinamiche in grado di simulare le sensazioni uniche del terreno, come un terreno fangoso, una soleggiata spiaggia oppure una tranquilla nuotata in mare aperto. I grilletti adattivi invece consentono di poter sperimentare vari livelli di forza e tensione quando si interagisce con l’equipaggiamento e gli ambienti di gioco. Tanto per fare un esempio infatti sentirete la tensione di una corda d’arco che si tende, oppure lo sparo costante ed incessante di una mitragliatrice automatica.