Dragon Ball FighterZ: Kid Goku si unirà al roster il prossimo 9 maggio

Il gioco aggiunge il celebre Goku di Dragon Ball GT

Bandai Namco annunciato tramite un nuovo trailer visionabile all’apice di questo articolo che Kid Goku (GT) si unirà al roster dei personaggi di Dragon Ball FighterZ come DLC, ovviamente per tutte le piattaforme su cui il gioco è disponibile.

Kid Goku avrà come attacco speciale la Dragon Fist Explosion che gli consente di potersi trasformare in Super Saiyan 4, gli altri attacchi comprendono la Super Spirit Bomb, la Power Pole, la Reverse Kamehameha e uno ancora da svelare.

Descrizione di gioco:

Dopo il successo della serie Xenoverse, è il momento di introdurre un nuovo picchiaduro in 2d di Dragon Ball per questa generazione di console. DRAGON BALL FighterZ è nato da ciò che rende la serie DRAGON BALL così amato e famoso: spettacolari scontri senza fine con combattenti super potenti. In partneriship con Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ massimizza la grafica Anime e porta il picchiaduro facile da giocare ma difficile da padroneggiare 

Dragon Ball FighterZ è disponibile dal 25 gennaio 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Qui potrete trovare la nostra recensione.

Acquista su Amazon.it

Commenti