NOTIZIE

DOOM Eternal: The Ancient Gods Part 2 – Un leak svela la data di uscita?

Il DLC dovrebbe essere rilasciato il 18 marzo.

In queste ore spunta in rete un’indiscrezione che farà certamente piacere a tutti i fan in attesa di poter mettere le mani su DOOM Eternal: The Ancient Gods Part 2, nuova attesissima espansione dell’apprezzato nuovo capitolo della serie disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e console di nuova generazione attraverso la retrocompatibilità.

Ebbene il nuovo leak emerso in rete in queste ore potrebbe aver rivelato la data di uscita del DLC di cui sopra. Difatti sulla pagina del gioco sull’Xbox Store è apparsa la data di uscita di The Ancient Gods Part 2 fissata al 18 marzo.

DOOM-Eternal-The-Ancient-Gods-Part-2

Qui sotto trovate una sinossi, apparsa fugacemente sempre sullo store Xbox ma poi prontamente rimossa:

“Questa è la conclusione dell’avventura del DOOM Slayer, dove tutto è cominciato quando Samuel Hayden ha risvegliato l’eroe presso la stazione UAC di Marte. L’ultimo assalto ti condurrà ad Immora, l’ultima roccaforte del regno oscuro, dove il Signore Oscuro ti attende per un’infernale battaglia tutta demoniaca. Questo nuovo viaggio ti condurrà in incredibili rovine degli antichi insediamenti delle Sentinelle, per poi giungere presso la Lancia del Mondo, fino ad arrivare nuovamente sulla Terra, ormai devastata dai malvagi Demoni. L’ultima roccaforte del Signore Oscuro non è soltanto protetta da una tecnologia avanzata, ma anche da nuove temibili varianti dei demoni. Scopr immediatamente le loro debolezze per distruggerli nel minor tempo possibile. Quando tutto sembra perduto utilizza il Martello della Sentinella, un’antica arma capace di fermare ogni demone finisca vittima della sua onda d’urto.”

Vi ricordiamo infine che nel corso della giornata di domani, 15 marzo, dovrebbe essere pubblicato il trailer di lancio di DOOM Eternal: The Ancient Gods Part 2. Continuate a seguirci per non perdervelo.