Game Experience
LIVE

DOOM Eternal: pubblicato un video della “Battle mode” versione Switch

DOOM Eternal torna nuovamente sotto i riflettori e questa volta lo fa portando “buone nuove” a tutti gli utenti di Nintendo Switch.

In occasione della PAX East 2020 infatti, gli sviluppatori di Bethesda e di ID Software hanno mostrato ancora una volta il loro FPS ormai prossimo all’uscita in azione, in particolare, la sua versione per Nintendo Switch.

Il tutto è stato trasmesso durante l’evento “Bethesda Game Days”, in cui ID Software ha mostrato alcuni minuti di gameplay di DOOM Eternal, più dettagliatamente, della modalità “Battle mode” per Nintendo Switch.

doom eternal 11

Inoltre, durante un’intervista a US Gamer, il produttore esecutivo “Marty Stratton” si è detto sicuro che DOOM Eternal sarà in grado di sorprendere i videogiocatori di Nintendo Switch di tutto il mondo. Il produttore ha infine consigliato ai propri fan di non avere fretta e di non preoccuparsi se al momento non è ancora stata rilasciata una data d’uscita ufficiale per la versione Switch di Eternal. “Sono maestri della piattaforma”, ha commentato Stratton riferendosi ai ragazzi di Panic Button. Il loro team attualmente si sta occupando del porting di DOOM Eternal per Nintendo Switch.

In testa alla nostra pagina potete trovare il video trasmesso da ID software durante i PAX East 2020. La parte relativa alla Battle mode per Nintendo Switch potete visionarla a partire da 2 ore e 8 minuti.

Cosa ne pensate delle parole di Marty Stratton? Fatecelo sapere nei commenti!

Vi ricordiamo infine che DOOM Eternal sarà disponibile a partire dal prossimo 20 marzo 2020 per tutte le console e PC. La versione Nintendo Switch subirà un leggero ritardo nell’uscita, attesa attualmente entro un generico 2020.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi