Game Experience
LIVE

Project G.G.: quando uscirà la nuova IP di Platinum Games?

Quando uscirà Project G.G.? Questa la domanda che molti fan si pongono ultimamente, dopo che nei giorni scorsi Platinum Games ha annunciato uno dei suoi “Platinum 4”, portando alla luce una nuova e misteriosa IP fino ad oggi sconosciuta.

A provare ad aiutare i propri fan ci ha pensato direttamente Atsushi Inaba, capo della divisione di sviluppo di Platinum Games.

Project G.G.

L’autore di videogiochi nipponico infatti, in occasione di un’intervista concessa ai ragazzi di IGN JAP, ha parlato della possibile finestra di lancio di Project G.G. rivelando un dettaglio interessante, anche se (purtroppo) rimanendo molto “sul vago”.

Di seguito vi riportiamo quanto dichiarato da Inaba:

Se dovessimo parlare di tempi per il rilascio, dovremmo necessariamente discutere anche del cuore del gioco, quindi puoi prendere questa informazione come una sorta di indizio su Project G.G.. In ogni caso, non voglio che i giocatori aspettino troppo a lungo, ma abbiamo una lunga “fedina penale”, dunque… Staremo a vedere se ciò sarà realtà.

A momento quindi non sappiamo quando realmente verrà svelata una finestra di lancio del titolo. Sappiamo però che questa nuova IP ha un “che di misterioso” e che gli sviluppatori di Platinum Games hanno tutte le intenzioni di far uscire quanto prima questo loro ultimo progetto in pancia nei negozi di tutto il mondo.

Cosa ne pensate delle parole di Atsushi Inaba? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi