Game Experience
LIVE

Doom Eternal, la modalità orda arriverà la prossima settimana

Arriverà il 26 ottobre

È passato più di un anno dal lancio di Doom Eternal – che abbiamo recensito il 17 marzo 2020 – eppure non ha ancora ricevuto una modalità Orda. Questa situazione sta finalmente per cambiare: Bethesda ha annunciato oggi che la sfida “combatti fino alla morte” sarà disponibile dal 26 ottobre.

Una delle ragioni della lunga attesa è che id Software non ha iniziato a lavorare su questa modalità fino a pochi mesi fa. Originariamente, Doom Eternal doveva avere delle “invasioni” in stile Dark Souls, permettendo ad altri giocatori di entrare nella vostra partita e di sfidare la vostra abilità. Ma nel luglio 2021, id Software ha abbandonato quel piano, citando “le conseguenze impreviste della pandemia e del lavoro a distanza“, e ha spostato l’attenzione sulla realizzazione di una modalità orda singleplayer.

L’aggiornamento che porterà la modalità orda a Doom Eternal apporterà anche grandi cambiamenti alla modalità multiplayer 2v1 Battlemode, tra cui l’aggiunta di una nuova arena e di premi basati sulle streak, e un paio di nuovi livelli Master. Tutti i dettagli saranno rivelati quando l’aggiornamento sarà disponibile il 26 ottobre.

DOOM-Eternal

Ecco un estratto della nostra recensione del titolo:

“La varietà di scenari proposta dai ragazzi di Id Software è impressionante. Location completamente differenti ma tutte realizzate artisticamente e graficamente in modo eccelso, così come gli effetti particellari, mostrando il vero potenziale dell’ID Tech 7. Il gioco è fluido e riesce a costantemente i 1080p e 60fps anche nelle scene più caotiche Abbiamo riscontrato solo alcuni casi di pop up soprattutto tra i vari caricamenti. L’audio è incredibile si nella realizzazione degli effetti in gioco, sia nella colonna sonora pure e crudo ed esaltante metal composta da Mick Gordon.”

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi