Game Experience
LIVE

Doom Eternal, il team mostra un Doom Slayer fatto di mattoncini

La statua conta ben 44.500 mattoncini

Il noto publisher Bethesda Softworks ha pubblicato un video sul suo canale YouTube in cui viene realizzato un Doom Slayer fatto di mattoncini. L’idea è nata per celebrare il successo di Doom Eternal ed in generale il franchise Doom.

Il video mostra l’artista Brick Live realizzare la statua attaccando una grande quantità di mattoncini.Per finire il lavoro ci sono volute ben 210 ore e che la scultura conta 44.500 mattoncini, per un totale di 87,1 Kg di peso. Potete trovare il video qui di seguito:

DOOM-Eternal

La nostra Recensione di Doom Eternal

Ecco un estratto della nostra recensione di Doom Eternal:

“La varietà di scenari proposta dai ragazzi di Id Software è impressionante. Location completamente differenti ma tutte realizzate artisticamente e graficamente in modo eccelso, così come gli effetti particellari, mostrando il vero potenziale dell’ID Tech 7. Il gioco è fluido e riesce a costantemente i 1080p e 60fps anche nelle scene più caotiche Abbiamo riscontrato solo alcuni casi di pop up soprattutto tra i vari caricamenti. L’audio è incredibile si nella realizzazione degli effetti in gioco, sia nella colonna sonora pure e crudo ed esaltante metal composta da Mick Gordon.”

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi