Square Enix ha annunciato l’arrivo di un livestream dedicato al prossimo personaggio giocabile in Dissidia Final Fantasy NT, ottenibile mediante un contenuto scaricabile – a pagamento – che verrà reso disponibile agli interessati in maniera analoga al trattamento ricevuto con Vayne (Final Fantasy XII).
Il combattente in questione verrà ufficialmente svelato il prossimo 15 maggio e, stando a Famitsu, si tratterà di un guerriero di sesso maschile proveniente dalla prima metà dei capitoli numerati di Final Fantasy.
Non ci è dato sapere altro attualmente. Poco sopra potete comodamente visualizzare il video che presenterà tra pochi giorni la new entry nel roster di Dissidia Final Fantasy NT.
Con la fine della battaglia tra caos e ordine grazie agli eroi venuti da terre lontane, il regno è sull’orlo di essere cancellato dall’esistenza. Tuttavia, una forza arcana ha portato un nuovo soffio di vita e ha dato un nuovo scopo a queste rovine. La lotta è cominciata di nuovo, e il mondo è la tua arena!
I più emblematici guerrieri della serie FINAL FANTASY si sono di nuovo radunati per duellare! Sfida gli avversari in emozionanti battaglie 3 contro 3 in cui la collaborazione è la chiave della vittoria. Scegli tra quattro tipi di combattenti disponibili: assaltatori, incursori, tiratori e specialisti. Sfrutta i punti deboli dei tuoi rivali, domina il sistema di audacia e aggiudicati la vittoria!
Oltre a divertirti con le battaglie normali, puoi unire le forze con i tuoi amici per affrontare impegnativi incontri con regole speciali! Scopri il conflitto tra due nuove divinità e il ruolo che vi giocheranno gli eroi di mondi lontani grazie ai filmati narrativi.
Prenota Dissidia Final Fantasy NT attraverso il PlayStation Store al prezzo scontato di 49,99€.
Ricordiamo che il gioco è disponibile in esclusiva PlayStation 4.