Il primo di una serie di personaggi giocabili disponibili via DLC per Dissidia Final Fantasy NT ha finalmente una data d’uscita, e si tratta di un importante antagonista di Final Fantasy XII: Vayne Carudas Solidor.
Dal 26 aprile e al prezzo di 800 yen (circa 6€) i giocatori potranno acquistare il personaggio in questione, sbloccando automaticamente due colori alternativi per il rispettivo outfit nonché due armi aggiuntive.
Ricordiamo che Dissidia Final Fantasy NT è disponibile all’acquisto per PlayStation 4.
Maggiori dettagli riguardo al titolo sono disponibili di seguito:
Un nuovo picchiaduro a squadre sviluppato in collaborazione con Team Ninja di KOEI TECMO GAMES. Con un gameplay estremamente fluido, personaggi di FINAL FANTASY e mondi mozzafiato ispirati agli ultimi 30 anni della serie, DISSIDIA FINAL FANTASY NT invita tutti i giocatori ad entrare in un’arena di battaglia online con uno stile inedito di gioco competitivo. Scegli tra oltre 20 personaggi leggendari e combatti in un’ arena 3 vs 3. Invoca celebri creature come Ifrit, Shiva e Odino per prendere il controllo dell’area avversaria o cambiare le sorti della battaglia.
- Forma la tua squadra e combatti contro altri giocatori sfruttando le caratteristiche della mappa. Sia la strategia che le tattiche sono efficaci, ma il gioco di squadra è la vera chiave per la vittoria!
- Più di 20 personaggi giocabili di FINAL FANTASY, più di dieci arene di battaglia emblematiche e delle invocazioni leggendarie. Un grande omaggio ai 30 anni di FINAL FANTASY.
- Sia che ti piaccia giocare da solo o con altri, c’è una modalità per ogni occasione. Battaglie competitive online, lobby personalizzate per gli amici, modalità offline e modalità allenamento.
- Dopo ogni battaglia riceverai dei punti esperienza e dei guil con cui potrai acquisire nuove abilità e personalizzare liberamente il tuo personaggio.
- Il sistema di battaglia Audacia, che separa la fortuna dall’ abilità, offre un approccio più profondo e metodico al genere dei picchiaduro. Per vincere è necessario accumulare punti AUD prima di sferrare attacchi PV critici contro l’ avversario.