NOTIZIE

Disco Elysium: The Final Cut – Svelata finalmente la data di uscita

Poco più di dieci giorni fa, era arrivata la conferma di Mikk Luige che rassicurava i fan sull’uscita di Disco Elysium: The Final Cut nel mese di marzo. Nella giornata di ieri, con un video sul canale Youtube ufficiale del gioco, è stata annunciata finalmente la data: Disco Elysium verrà lanciato il 30 marzo per PlayStation 4, PlayStation 5, Stadia e PC.

La versione Final Cut, come viene annunciato nel video che vi abbiamo lasciato qui sopra, offrirà nuove quest inedite e il doppiaggio completo per tutti i personaggi. Gli sviluppatori hanno inoltre confermato che su PlayStation 5 girerà a 4K e 60fps con un audio surround ottimizzato.

Disco Elysium

Disco Elysium è un gioco di ruolo sviluppato e pubblicato da ZA/UM. Il gioco è ambientato in una grande città, ancora alle prese con gli effetti della guerra che ha preceduto la narrazione della storia del gioco. I giocatori vestiranno i panni di un detective alle prese con delle amnesie e intento a risolvere un misterioso caso di omicidio. Se volete saperne di più, vi lascio qui la nostra recensione.

Fateci sapere la vostra. Avete già giocato il gioco dei ragazzi di ZA/UM? Avete intenzione di recuperare questa Final Cut?