Game Experience
LIVE

Destruction AllStars: Spunta tramite Share Factory un breve filmato gameplay

Comparso su Reddit per vie non ufficiali

Destruction AllStars è tornato a far parlare di se da quando un breve filmato, contenente un montaggio con diversi spezzoni di gameplay, è trapelato attraverso Share Factory Studio, permettendo di gettare uno sguardo, per quanto fugace, al gioco di prossimo arrivo su PlayStation 5, e fin dal day one disponibile su PlayStation Plus.

Il video è trapelato attraverso Share Factory Studio, l’applicazione con cui gli utenti PlayStation 5 possono registrare, montare e condividere filmati di gioco con il resto della comunità, e ha fatto la sua comparsa su Reddit tramite canali non ufficiali.

Il video ci mostra qualcosa di Destruction AllStars, come alcune modalità di gioco e alcune caratteristiche del gameplay, come la possibilità di scendere dai veicoli per muoversi in libertà all’interno dell’arena.

Se non lo sapeste, Destruction AllStars doveva originariamente accompagnare il lancio di PlayStation 5, onde poi essere rinviato venendo però incluso sin dal lancio nel servizio PlayStation Plus, dove approderà nel febbraio 2021.

Ciò dovrebbe garantire a Destruction AllStars un debutto avvantaggiato, grazie alla più ampia diffusione e veloce garantita dall’inserimento nel servizio che lo renderà disponibile gratuitamente a tutti gli abbonati. Vista la natura multiplayer del titolo, un’ampia e rapida diffusione potrebbe garantire la nascita di una forte comunità di giocatori fin da principio, cosa essenziale per il futuro del gioco.

Ecco come il PlayStation Store descrive il gioco:

“Stelle e auto si scontrano.

Domina le classifiche del fenomeno globale Destruction AllStars, lo spettacolare sport per guidatori estremi!

Padroneggia la dura arte del combattimento a bordo di veicoli perfezionando tempismo, tattiche e abilità per infliggere una quantità colossale di danni, distruzione e devastazione in vivaci arene sparse per il mondo.

Fai il pieno di distruzione dietro al volante o salta per l’arena in una spettacolare sequenza di acrobazie da parkour schivando attacchi, rubando veicoli o usando le tue abilità per arrestare la carica di mezzi in arrivo.

Scatena abbastanza caos da potenziare il tuo veicolo speciale caratterizzato da abilità uniche.

Sedici AllStar di grande successo hanno i motori caldi e sono pronti a competere nel nome dell’intrattenimento e della demolizione. Allaccia la cintura e preparati per intensi, esplosivi e imprevedibili livelli di azione a ruota libera, e lotta per vincere il titolo di Campione della Federazione Globale della Distruzione.

È il momento di correre, investire e tamponare. Ci vediamo nell’arena!

destruction allstars

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-Experience è qui per voi!

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi