Game Experience
LIVE

Destroy All Humans! 2: Reprobed in alcune immagini da una closed beta

Uno sguardo di straforo all'atteso titolo

In rete hanno fatto capolino alcune immagini attribuite a Destroy All Humans! 2: Reprobed, attesissimo remake del titolo con protagonista Crypto annunciato per PC Windows e console nel corso del 2021 e trapelate da una fase di closed beta che avrebbe avuto luogo solo pochi giorni fa.

Non c’è molto da vedere di Destroy All Humans! 2: Reprobed, ma quantomeno è segno che i lavori procedono:

Si tratta di tre immagini di scarsa importanza, che mostrano il menu della schermata principale di gioco, uno screen di caricamento e una semplice immagine tratta da una delle cutscene del titolo. Come se non bastasse, si tratta d’immagini fotografate da uno schermo e non catturate direttamente, dunque anche la qualità lascia parecchio a desiderare purtroppo. Al leak, che comunque dimostra che Destroy All Humans! 2: Reprobed sta evolvendosi al giusto ritmo, si accompagnano alcune informazioni ben più interessanti.

Il leaker dichiara di aver partecipato a una sessione di un’ora di closed beta, su una build che a detta sua rispecchia benissimo quando mostrato nel trailer d’annuncio lo scorso anno, affermando che il gameplay è molto variegato ed esilarante, e che sono anche presenti i sottotitoli in russo, per quando la traduzione non sia delle migliori. Pare però che il gioco, in termini di ottimizzazione, sia ancora in un pessimo stato e necessiti di molto lavoro per essere fatto funzionare come si deve.

Al momento di Destroy All Humans! 2: Reprobed non si sa ancora molto, e quanto riportato in questa notizia, tenuto conto della natura anonima della fonte, è bene non prenderlo troppo sul serio in mancanza di conferme o smentite ufficiali. Quando avremo nuovi dettagli, che siano leak, notizie ufficiose o proclami ufficiali, non temete che torneremo qui per scrivere al riguardo e discuterne con voi, come sempre, nell’apposito spazio dedicato ai social. Trovate le tre immagini oggetto di questo leak in calce a questa notizia.

Al momento il lancio di Destroy All Humans! 2: Reprobed è previsto, a scanso di posticipi dell’ultimo momento, in un momento non meglio precisato di questo 2022. Il gioco debutterà esclusivamente su console di nuova generazione, PlayStation 5Xbox Series X|S, e su PC Windows. Lo scopo di questa forma di lancio, che farà felici molti utenti, è proprio quello di slegarsi dalla generazione uscente cosi da offrire un’esperienza irrealizzabile sui vecchi hardware. Insomma, un gioco next-gen per piattaforme next-gen. Ogni tanto ci vuole, direi.

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi