Game Experience
LIVE

Call of Duty Modern Warfare 2: a breve potrebbe arrivare un annuncio sulla modalità per PSVR 2

A breve potrebbe arrivare un annuncio sulla modalità per PSVR 2 di Modern Warfare 2

Come riportato negli scorsi giorni, Infinity Ward sta sviluppando una modalità in Realtà Virtuale di Call of Duty: Modern Warfare 2 esclusivamente per PSVR 2. Non è chiaro se i contenuti saranno esclusivi per un tempo detemintao, ma il rumori sembra essere in linea con l’elenco del PlayStation Store di MW2, che riporta gli avvisi “PlayStation Move Safety” e “VR Headset Safety”, come notato da alcuni insider.

Sony ha confermato le voci di un nuovo evento PlayStation State of Play fissato per il prossimo mese. Il 2 giugno, la società trasmetterà uno spettacolo di 30 minuti incentrato specificamente sui partner di terze parti e sui giochi per PSVR 2. Ralph Valve di WhatIfGaming, che ha riferito del contenuto esclusivo di PSVR 2, afferma di aver sentito dalle sue fonti che l’esperienza PSVR 2 di Modern Warfare 2 sarà una modalità standalone che metterà i giocatori nei panni di un operatore. Al momento però non sono stati rilasciati ulteriori dettagli a riguardo. Inoltre Infinity Ward potrebbe fare un annuncio anche prima dello State of Play.

In arrivo l’annuncio ufficiale sulla modalità di Modern Warfare 2 per PSVR 2?

Se le voci dovesse rivelarsi vere, questo sarebbe il secondo tentativo di Infinity Ward di realizzare un’esperienza di Call of Duty in Realtà Virtuale. Lo sviluppatore ha già lavorato a The Jackal Assault VR Experience in collaborazione con Paper Crane Games, come già abbiamo specificato nella nostra precedente notizia sull’arrivo di MW2 su PSVR 2. La missione gratuita esclusiva per PSVR è stata rilasciata nel 2016 come parte di Infinite Warfare.

Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare 2 verrà rilasciato il 28 ottobre 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Tom Henderson di recente ha affermato che l’accordo di Call of Duty di Sony con Activision comprenderà anche i prossimi tre giochi. Ciò significa che l’accordo, che Microsoft è legalmente obbligata a rispettare, coprirà Modern Warfare 2, Warzone 2 e il prossimo gioco svilupato da Treyarch. I suddetti contenuti PSVR 2 e la prima beta di MW2 per PlayStation fanno parte dell’accordo.

Call of Duty: Modern Warfare 2 Release Date and COD MW2 Characters Revealed  - GameRevolution
Fonte: reddit.com

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi