Game Experience
LIVE

Destiny 2: Digital Foundry confronta le versioni PS5 e Xbox Series X|S

La redazione ha promosso tutte le versioni del gioco!

Digital Foundry ha pubblicato un nuovo video di analisi dedicato alle versioni next-gen di Destiny 2, evidenziando tutte le migliorie tecniche di cui gode il titolo Bungie su PlayStation 5Xbox Series X e Series S.

Partiamo subito dalla nuova console Sony che offre un framerate a 60fps, ancora più stabile di Series X, ma rispetto alla console Microsoft soffre alcune volte di leggeri cali di risoluzione dai 2160p nativi.

Destiny 2 su Xbox Series X presenta invece una risoluzione sempre fissa a 2160p nativi, ma in questo caso si segnalano dei leggeri cali di framerate rispetto a PS5.

Passando ad Xbox Series S invece il titolo targato Bungie gira ad una risoluzione di 1080p arricchiti dai 60 fps, il tutto in maniera decisamente stabile.

Parlando del Crogiolo invece la redazione di Digital Foundry evidenzia come Destiny 2 gira sia su PS5 che su Xbox Series X a 1440p, con tanto di 120 fps che anche in questo caso sono leggermente più stabili sulla console Sony.

Tra le altre migliorie tecniche segnaliamo una maggiore profondità di campo e caricamenti molto, molto più veloci rispetto al passato, assestandosi a 27 secondi su PlayStation 5 e circa 28 su Xbox Series X.

Qui sotto trovate l’analisi completa, buona visione!

Cliccate qui per scoprire come installare la patch next-gen di Destiny 2 su PS5 e su Xbox Series X|S!

Destiny 2

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi