Game Experience
LIVE

Cyberpunk 2077 ha generato 609 milioni di dollari in ricavi nel 2020

Risultato ottenuto in circa 3 settimane e soltanto nel mercato digitale!

Il lancio di Cyberpunk 2077 si sa che è stato (ed in realtà lo è tutt’ora) decisamente complicato, ma tutta questa situazione non è bastata ad arrestare lo strepitoso successo commerciale della nuova opera di CD Projekt RED, titolo che pur essendo approdato sul mercato il 10 dicembre 2020 ha conquistato l’ottava posizione della top ten del 2020 per ricavi generati sul mercato videoludico.

SuperData ha quindi svelato attraverso un nuovo report che il gioco ha generato un ricavo di ben 609 milioni di dollari, tenendo conto soltanto del mercato digitale su PC e console.

Gli analisti del sito proseguono poi affermando che il mercato digital è cresciuto del 12% nel 2020, con una spesa totale di 139,9 miliardi di dollari da parte degli utenti nell’anno appena andato agli archivi.

Ovviamente ai primi posti troviamo Call of Duty: Modern WarfareFIFA 20Grand Theft Auto V, per poi proseguire con Animal Crossing: New Horizons, con i due capitoli di NBA, COD Cold War, con il recente Cyberpunk 2077 ed infine non possiamo che concludere la top 10 con il sorprendente DOOM Eternal.

Eccovi l’intera top 10:

  1. Call of Duty: Modern Warfare – $1.913 milioni
  2. FIFA 20 – $1.083 milioni
  3. GTA 5 – $911 milioni
  4. NBA 2K21 – $889 milioni
  5. NBA 2K20 – $771 milioni
  6. Call of Duty: Black Ops Cold War – $678 milioni
  7. Animal Crossing: New Horizons – $645 milioni
  8. Cyberpunk 2077 – $609 milioni
  9. Sims 4 – $462 milioni
  10. DOOM Eternal – $454 milioni

Cliccate al seguente link per leggere la nostra recensione del gioco, mentre qui potete gustarvi la nostra video recensione con la voce di Federico Viola (V). 

Cyberpunk 2077

DESCRIZIONE CYBERPUNK 2077

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

  • GIOCA NEI PANNI DI UN MERCENARIO FUORILEGGE

Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.

  • VIVI NELLA CITTÀ DEL FUTURO

Entra nell’immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.

  • RUBA L’IMPIANTO CHE DONA LA VITA ETERNA

Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l’immortalità.

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!

Fonte: VG247.com

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi