Game Experience
LIVE

Destiny 2: Activision non vuole ancora commentare sulla versione Xbox One X

Il lancio ufficiale e internazionale della console di metà generazione Xbox One X avverrà domani, ma ci sono ancora alcuni dubbi per quanto riguarda alcuni giochi che stranamente non riceveranno, almeno non troppo presto, il potenziamento per la piattaforma premium di Microsoft.

Uno di questi casi è proprio quello di Destiny 2, lo sparatutto in prima persona online di Bungie e Activision, il quale ha già ricevuto al lancio la patch di potenziamento per PlayStation 4 Pro.

Il portale videoludico DualShockers infatti, è riuscito a strappare una dichiarazione, seppur non troppo esaustiva, da parte del publisher Activision, il quale ha affermato:

“Non abbiamo fatto alcun annuncio per Xbox One X.”

La cosa particolarmente intrigante di questa vicenda è inoltre la presenza di Destiny 2 nei giochi per i recensori di Xbox One X. Ai recensori infatti, è stato consegnato un pacchetto Xbox One X con ben 18 giochi potenziati appositamente per la console, ma uno di questi titoli, ossia Destiny 2, non segue chiaramente la stessa regola.

IMG 0598

Destiny 2 è disponibile all’acquisto sulle piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.

Voi cosa ne pensate di questa vicenda?

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi