Descenders: vendite quadriplicate grazie a Xbox Game Pass

L'autore del gioco ha parlato in modo positivo del servizio di Microsoft

Microsoft in passato ha parlato dell’effetto sulle vendite che può avere un gioco inserito nel servizio Xbox Game Pass. Mike Rose, autore di Descenders ha affermato che il titolo ha quadriplicato le vendite grazie alla pubblicazione del gioco nel servizio di Microsoft, inoltre ha affermato che il titolo è stato giocato da 600.000 utenti.

“Suona come una stupidaggine ma è così e devo dire di essere rimasto sorpreso. Essere su Xbox Game Pass vuol dire che sei costantemente messo in vetrina da Xbox, il tuo gioco è sulla dashboard e le persone lo vedono ogni giorno”, cosi ha detto Mike Rose.

“Per questo abbiamo registrato il quadruplo delle vendite su Xbox, senza applicare sconti o offerte varie. Si tratta semplicemente di pubblicità, ed ora Microsoft ci ha chiesto se può continuare a pubblicizzare Descenders con Xbox Game Pass… Certo che potete!”

Ricordiamo che Descenders è disponibile su PC e Xbox One.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Commenti