Sono bastati pochi giorni dal lancio di Demon’s Souls che uno speedrunner ha già portato a segno un importato trionfo in questo apprezzato remake per PlayStation 5.
Lo YouTuber Distortion2 infatti è riuscito a completare il gioco di Bluepoint Games in meno di 20 minuti.
Ovviamente tale risultato è stato ottenuto grazie ad un glitch, causato dalla nuova Interfaccia Utente di PS5, che consente ai giocatori di passare da un’Arcipietra all’altra senza la necessità di sconfiggere alcuni boss oppure di tornare al Nexus per spostarsi nella zona successiva.
Se siete curiosi di vedere come Distortion2 è riuscito a segnare questo record, decisamente impressionante, vi consigliamo di dare un’occhiata al suo video che trovate qui sotto.
Buona visione!
Descrizione Demon’s Souls

Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon’s Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un’oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l’oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili.
Per conquistare il potere in Demon’s Souls, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all’alba dei tempi: l’Antico.
Con la rievocazione dell’Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l’anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste.
Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, in Demon’s Souls devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di “Uccisore di demoni” e far tornare l’Antico al suo torpore.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!