Bungie ha appena annunciato che le Prove di Osiride, una delle attività PvP più amate di Destiny 2, sono state rinviate a data da destinarsi.
Queste avrebbero infatti dovuto far il loro debutto in Destiny 2: Oltre la Luce nel corso di questo weekend, con il rinvio improvviso dovuto a problemi di natura tecnica.
Il tweet dell’annuncio non menziona quindi alcun riferimento temporale circa il debutto nell’Espansione delle attese Prove di Osiride, con i Guardiani che dovranno attendere ancora un po’ prima di potersi nuovamente cimentare con questa amata modalità PvP che fa scontrare due squadre da 3 membri ognuna, con l’obiettivo ultimo di raggiungere 7 vittorie di fila, senza mai perdere, così da raggiungere l’agognato Faro di Destiny 2.
“A causa di un problema scoperto recentemente le Prove di Osiride sono state disabilitate questa settimana. Stiamo investigando per capire quando possano tornare.”
Cliccate al seguente link per leggere la nostra recensione dell’Espansione!
Descrizione Destiny 2: Oltre la Luce
AFFRONTA UNA NUOVA AVVENTURA
La frontiera ghiacciata di Europa cela tanti segreti del passato, come il freddo e oscuro potere della stasi. Collabora con l’Ignota exo per domare il nuovo potere prima che Eramis, Kell dell’Oscurità, lo conferisca ai suoi caduti.
BRANDISCI L’OSCURITÀ
Usa il nuovo potere elementale della stasi per dominare sul campo di battaglia. Ogni sottoclasse utilizza la stasi in maniera diversa:
Stregoni – Vincolatore dell’ombra: evoca un potente bastone di stasi e congela i nemici.
Cacciatori – Revenant: concentra i frammenti di stasi per formare due kama.
Titani- Behemoth: abbatti i nemici con un possente guanto di stasi.
POTENZIA IL TUO ARSENALE
Sotto le rovine e il ghiaccio giacciono innumerevoli reliquie, un arsenale di armi e tanto altro. Strappa questi oggetti di ultima tecnologia dalle grinfie del tempo e domina le terre selvagge in Destiny 2.
Richiesti almeno 105 GB di spazio su disco al 10 novembre 2020. I requisiti potrebbero cambiare. Connessione a banda larga necessaria. Visita www.destinythegame.com/size-requirements a partire dal 10 novembre 2020 per conoscere i requisiti di gioco prima dell’acquisto. Alcune funzionalità richiedono l’Abbonamento Xbox Live Gold, venduto a parte.
Bungie non garantisce la disponibilità delle funzionalità online e può modificare o interrompere il servizio online con ragionevole preavviso in qualsiasi momento. L’uso del software implica l’accettazione dell’accordo di licenza del software di Destiny consultabile su https://www.bungie.net/sla.