In Call of Duty: Black Ops – Cold War guadagnare esperienza per le armi è più arduo di quanto non fosse in passato, come hanno scoperto molti utenti. Semplicemente, le armi richiedono quantità di punti esperienza superiori rispetto ai titoli precedenti.
Tuttavia, qualcuno ha già scovato e collaudato un’sistema per guadagnare esperienza più rapidamente con le armi in Call of Duty: Black Ops – Cold War. Suddetto metodo è stato reso noto dalla youtuber Glitching Queen ed eccolo spiegato:
Tutto ciò che dovete fare è avviare delle partite in modalità Zombies, giocare fino al terzo round, quindi uscire e ripetere la procedura per tutto il tempo che ritenete necessario.
Pare infatti che i round 2 e 3 della modalità Zombies di Call of Duty: Black Ops – Cold War forniscano molti punti esperienza per le armi, dunque risulta facile farne mambassa giocandoli ripetutamente. Il gioco offre un sistema di progressione unificato, dunque i livelli accumulati in modalità Zombies si riflettono automaticamente nel più tradizionale Multiplayer.
Inoltre, viene consigliato agli utenti PlayStation di eseguire la procedura giocando con amici, visto che la partnership tra Sony e Activision offre agli utenti che giocano in squadra un bonus pari al 25% in più di punti esperienza per le armi. Il bonus è esteso anche ai giocatori Xbox e PC che si uniscono ad altri due amici che giocano su PlayStation grazie al cross-play.

Un sistema che conviene sfruttare fin da subito, dal momento che in previsione del lancio di Nuketown 84 in Call of Duty: Black Ops – Cold War è stato attivato il bonus 2XP, che raddoppia i punti esperienza, sia tradizionali che per le armi, fino al prossimo 30 novembre. Imbracciate le armi e fate fuori qualche zombie!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!