PLAYSTATION

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles riceve un nuovo gameplay

L'azione è travolgente in questo nuovo gameplay del gioco.

SEGA ha pubblicato un nuovo video di gameplay di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles nel corso dello State of Play in programma in questa bollente giornata di inizio luglio 2021.

Questo nuovo filmato del gioco ha permesso quindi a tutti i giocatori di poter dare un’occhiata al gameplay del gioco in un’ambientazione in particolare: quella della Villa Tsuzumi. In questo filmato quindi è stato possibile assistere al più classico dei sistemi di combattimento che caratterizzano i titoli targati CyberConnect2, con spettacolare sequenze di gameplay mischiate con una certa maestria a quelle puramente dominate dalla narrativa.

Il tutto con un colpo d’occhio che ricorda davvero fortemente quello del celebre anime giapponese.
Qui sotto trovate il nuovo video gameplay, a dir poco spettacolare, per cui non perdete altro tempi e gustatevelo. Buona visione!

La modalità giocatore singolo del gioco presenta gli archi narrativi dell’anime che culminano nelle vicende sul treno Mugen, dove i giocatori percorreranno la strada del protagonista, Tanjiro Kamado, rivivendo la sua storia. I giocatori si ritroveranno immersi nel mondo “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba” come descritto nel manga e nell’anime mentre esplorano i luoghi e combattono i demoni al fianco di noti alleati.

Nella modalità giocatore singolo dell’episodio “Tsuzumi Mansion”, i giocatori prenderanno il controllo di altri personaggi oltre a Tanjiro, tra cui Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibira. Nei panni di questi personaggi, verranno assediati dai demoni mentre esplorano l’interno. Tanjiro possiede un set di abilità altamente controllabili, invece gli stili di combattimento di Zenitsu e Inosuke sono diversi. Zenitsu usa la velocità a proprio vantaggio, utilizzando la sua unica abilità in modo tale da colpire ripetutamente. Inosuke ha capacità molto offensive e impressionanti abilità di carica. Godetevi le varie abilità dei personaggi, l’elevato controllo, le stravaganze e i dialoghi presenti nella modalità giocatore singolo!