Quest’oggi Sony ha rilasciato in tutto il mondo Death Stranding, nuovo titolo di Kojima approdato su PS4 ed in arrivo su PC nell’estate del 2020.

Tra le varie edizioni del gioco troviamo anche la particolare ed unica Colletor’s Edition del titolo.

Questa ricca Edizione da collezione include:

Gioco completo su Blu-ray Disc, più:

  • Custodia Steelbook
  • Statuetta della capsula del BB
  • Portachiavi Ludens
  • Cassa BRIDGES
  • Set completo di avatar
  • Death Stranding: Timefall – musica originale dal mondo di Death Stranding + video dietro le quinte
  • Oggetti di gioco: Occhiali da sole Gold ‘Ludens Mask’, Esoscheletro potenza Gold, Esoscheletro per tutti i terreni Gold, Armatura Gold

Peccato però che sempre più possessori della Collector’s Edition stiano trovando non poche difficoltà a riscattare i codici inclusi in questa edizione speciale, trovandosi difatti davanti al messaggio che indica come il codice in questione sia stato già utilizzato.

L’unica soluzione a questo punto è di contattare l’Assistenza PlayStation ufficiale e spigare la propria situazione, sperando che risolvano tutto il prima possibile!

Intanto se volete date un’occhiata al nostro video unboxing di questa edizione speciale del gioco.

In un futuro non troppo lontano, il mondo è sconvolto da misteriose esplosioni, che danno vita a una serie di eventi soprannaturali chiamati Death Stranding.

Con creature ultraterrene che infestano il paesaggio e un’incombente estinzione di massa, sarà Sam Porter Bridges a dover attraversare una terra desolata e devastata per cercare di salvare il genere umano dall’imminente annientamento.

Vi ricordiamo infine che Death Stranding è disponibile ufficialmente su PlayStation 4 dall’8 novembre 2019 mentre approderà su PC nell’estate del 2020.

Acquista su Amazon.it


Commenti