PLAYSTATION

Death Stranding: Emily O’Brien e Troy Baker fanno parte del cast del gioco

Uno dei titoli più attesi dai possessori di PlayStation 4 è certamente Death Stranding, nuovo gioco di Hideo Kojima ancora avvolto nel mistero.

Il celebre designer giapponese, sin dalla presentazione del titolo, ha sempre affermato di voler utilizzare dei grandi attori per comporre il cast del gioco.

In tal senso vi segnaliamo che proprio in queste ore Emily O’Brien ha pubblicato, attraverso il suo profilo Instagram, una foto in compagnia di Norman Reedus e Troy Baker mentre lavorano sul set di Death Stranding appunto.

Per chi non lo sapesse Emily O’Brien, è stata coinvolta nello sviluppo di molti giochi come Telltale’s Batman, Telltale’s Guardian’s of the Galaxy e Shadow of Mordor.

Troy Baker invece non ha bisogno di molte presentazioni avendo “vestito i panni” di Ocelot in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Joel in The Last of Us, Talion in La Terra di Mezzo e tanti altri titoli.

In sostanza si tratta di due aggiunte decisamente di spessore per il cast del nuovo gioco di Hideo Kojima.

Eccovi il post con la foto e l’annuncio della collaborazione:

Date un’occhiata al nostro speciale dove proviamo ad anticiparvi gli eventi che daranno il via alla trama presente nel gioco.

Vi ricordiamo infine che Death Stranding è ancora sprovvisto di una data di uscita ufficiale e sarà disponibile all’acquisto in esclusiva per PlayStation 4.