Death Stranding 2 alla Opening Night Live potrebbe mostrarsi con un nuovo trailer. Ne sono convinti diversi fan, che stanno mettendo insieme i pezzi del puzzle social rappresentato dai post recenti di Hideo Kojima.
Già qualche settimana fa Kojima aveva mostrato una foto in cui scriveva di essere al lavoro per un montaggio video, il che aveva acceso le speranze per un nuovo trailer in arrivo. Ora, invece, è una foto dello sviluppatore a bordo di un aereo a lasciar intendere che sia in viaggio verso qualche destinazione lontana. I fan su Reddit sono certi che sia Colonia, per la gamescom 2023 e per l’evento di Geoff Keighley che si terrà questa sera.
La presenza di Kojima alla Opening Night Live viene collegata direttamente a un nuovo trailer di Death Stranding 2. Anche se Kojima è al lavoro su altri progetti, e in particolare su uno più misterioso esclusivo per Xbox, il seguito della storia di Sam Porter è quello che genera più hype e che da un po’ di tempo non riceve aggiornamenti.
A patto che siamo destinati a vedere davvero un nuovo video questa sera, chissà che non riveli anche la presenza di Keanu Reeves nel videogioco. Un altro post di Kojima su Instagram, infatti, aveva ritratto l’attore insieme a Norman Reedus, accendendo un altro filone di supposizioni.
Hideo Kojima appears to be on a plane (could be headed in for Gamescom ONL)
by u/rekrap13 in GamingLeaksAndRumours