Keanu Reeves in Death Stranding 2 è la nuova voce, o meglio il nuovo desiderio, che circola tra i fan dopo l’ultimo post social di Hideo Kojima. Il creatore dell’avventura di Sam Porter ha pubblicato una foto che ritrae l’attore di John Wick insieme a Norman Reedus e le speculazioni dei giocatori sono esplose.
Sul seguito di Death Stranding c’è una fame di informazioni con pochi precedenti. Il sequel dell’avventura post-apocalittica ha confermato la presenza dello stesso Norman Reedus e di Lea Seydoux, ma anche nuovi arrivi come quello di Elle Fanning. Avere un cast arricchito da Keanu Reeves sarebbe motivo di ulteriore prestigio e non apparirebbe troppo strano considerato che si parla di Hideo Kojima e di un attore che non è estraneo al mondo dei videogiochi.
Per il momento bisogna però tenere basse le aspettative. Hideo Kojima ama condividere sui social le proprie passioni, con post che spesso ritraggono canzoni, film e libri di suo gradimento. Allo stesso modo, il post con Reeves e Reedus potrebbe tradursi con un apprezzamento per i due attori che al momento stanno facendo un viaggio in moto insieme, senza implicazioni per il prossimo videogioco.
Siccome sognare non costa niente, però, possiamo immaginare anche un piccolo cameo di Keanu Reeves in Death Stranding 2. Lo stesso entusiasmo dei fan potrebbe fare nascere questa particolare idea in Kojima. Vedremo che cosa riserverà il futuro. Nel frattempo ci auguriamo di poter scoprire qualche novità su Death Stranding 2 alla Opening Night Live della gamescom 2023.
https://www.instagram.com/p/CwHM4GISun3/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==