Game Experience
LIVE

DC e Warner Discovery affermano che Batman, Superman e Wonder Woman sono la priorità

È questo il futuro del brand

Batman, Superman e Wonder Woman rappresenteranno il futuro del brand DC Films della Warner Discovery che, come abbiamo riportato nella giornata di ieri, è pronta ad una vera e propria rivoluzione con un piano che comprende film per i prossimi 10 anni ispirandosi al modello attuato dalla Marvel Cinematic Universe.

DC e Warner Discovery puntano a migliorare il brand

Proprio in queste ore, il CEO David Zaslav ha affermato che l’universo DC Films è in “cima alla lista” di un piano molto più ampio per rafforzare il marchio DC e le sue proprietà intellettuali legate ai supereroi. Ricordiamo che l’azienda ha deciso di accantonare film come Batgirl e Wonder Twins e lo spin-off di The Flash, ma Zaslav ha dichiarato che la DCrappresenta un franchise che pensiamo possa fare molto meglio di ciò che ha fatto finora“.

Quando guardi a Batman, Superman, Wonder Woman o anche Aquaman, stai guardando a dei marchi che sono conosciuti in tutto il mondo. E il poter ispirare milioni di persone raccontando grandi storie attraverso questi grandi personaggi, rappresenta per noi una grande opportunità“.

Inoltre, Warner Discovery ha rilasciato anche una grafica (che potete trovare in calce all’articolo) dei suoi marchi da “potenza globale” tra i quali figurano Batman, Wonder Woman e Superman, oltre che Game of Thrones e The Wizarding World of Harry Potter.

DC Warner Discovery Global Powerhouse
Fonte: Everyeye

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi