Image default
NOTIZIE

Cyberpunk 2077: video-confronto di Digital Foundry tra Google Stadia e Xbox Series X

L'ormai ben nota rubrica tecnologica ha realizzato un interessante video-confronto per le versioni Google e Xbox di Cyberpunk 2077.

Il nuovo video di Digital Foundry mette a confronto il tanto discusso Cyberpunk 2077 nelle sue versioni Google Stadia e Xbox Series X, rivelando alcuni dettagli molto particolari sulla versione in cloud del gioco.

Lo sparatutto-RPG di CD Projekt RED, nel complesso, si presenta nella sua forma migliore su Series X, ma la versione Stadia è comunque in grado di ottenere alcuni punti a favore.

Su Stadia è possibile attivare due diverse modalità grafiche per Cyberpunk 2077. La modalità grafica porta il gioco a una risoluzione dinamica tra i 1440p e i 1584p, mentre su Series X in modalità grafica abbiamo una dinamicità tra i 1620p e i 1800p.

Con la modalità prestazioni, il gioco presenta su Series X una risoluzione che parte dai 1080p fino ad arrivare in alcuni rari punti al massimo di 1620p (una così alta risoluzione per la modalità prestazioni provoca infatti numerosi cali di frame-rate). Su Stadia invece abbiamo una risoluzione dinamica tra i 810p e i 972p.

Tuttavia, Stadia presenta alcuni dettagli in più all’interno dei vari scenari di gioco, a quante pare grazie a una cache di texture significativamente maggiori che su Series X. Per questo motivo alcuni dettagli e texture appaiono su Stadia a un livello di dettaglio maggiore rispetto alla controparte Microsoft.

Series X presenta poi un frame-rate più stabile che su Stadia nei 30fps della modalità grafica, ma nella modalità prestazioni a 60fps tutte e due le versioni presentano numerosi cali, soprattutto su Stadia (tra 44 e 55 fps in generale).

Qui sotto trovate il video analisi di Digital Foundry.

DESCRIZIONE CYBERPUNK 2077

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

  • GIOCA NEI PANNI DI UN MERCENARIO FUORILEGGE

Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.

  • VIVI NELLA CITTÀ DEL FUTURO

Entra nell’immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.

  • RUBA L’IMPIANTO CHE DONA LA VITA ETERNA

Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l’immortalità.

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

Cyberpunk-2077-4

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!

Related posts

Caricamento...