NOTIZIE

Cyberpunk 2077 riceverà a breve il più grande aggiornamento di sempre e “c’è altro in arrivo”

CD Projekt RED sta promuovendo nuovamente Cyberpunk 2077, una storia su Instagram spiega che ci sono novità in arrivo per il gioco.

CD Projekt RED, dopo aver affermato di essere ‘soddisfatta’ dallo stato attuale di Cyberpunk 2077 in termini di prestazioni su console di scorsa generazione, è arrivato il momento per il team di sviluppo polacco di tornare a promuovere il gioco sui vari canali social. Tramite alcuni leak online infatti, lo studio polacco ha pubblicato una storia su Instagram (poi rimossa apparentemente) in cui ha detto che il gioco stava per ricevere l’aggiornamento più grande di sempre, e in più, verso la fine della storia appare la scritta “e c’è dell’altro in arrivo”.

I piani di CD Projekt RED sono sempre stati ambiziosi per il gioco, piani che però sono stati messi in pausa per il lancio burrascoso che ha avuto, e per le grosse problematiche che presentava su Xbox One e PS4, e per la disastrosa comunicazione dell’azienda che aveva nascosto fino al momento del lancio questi problemi. Adesso però, dopo 8 mesi dal rilascio ufficiale, in seguito a tutte le patch correttive, CD Projekt RED sembra essere pronta a passare al secondo round, e stando a questo leak della storia Instagram, potrebbe essere in arrivo a breve il più grande aggiornamento di sempre per il gioco, con altre cose in arrivo successivamente.

Ovviamente finora è tutto quello che sappiamo, lo studio non si è ancora esposto in modo chiaro su cosa arriverà effettivamente, ed immaginiamo che maggiori informazioni giungeranno nel prossimo futuro. In ogni caso, l’aggiornamento potrebbe trattarsi forse di un ultimo update correttivo, che andrà a sistemare buona parte dei bug e problemi presenti, o in alternativa, potrebbe essere l’aggiornamento per console di nuova generazione, Xbox Series X|S e PS5. Mentre per quanto riguarda le altre cose in arrivo, è plausibile che si tratti dei DLC gratuiti promessi e che non sono ancora stati rilasciati.

Cyberpunk 2077

Cosa includerà questo ‘aggiornamento più grande di sempre’ per Cyberpunk 2077, e quali sarebbero queste altre cose in arrivo secondo voi? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti.